« COME ERO VESTITA L'ALTRA SERA? »

CHE SERATA 'AGGGENTEE!

Post n°210 pubblicato il 16 Agosto 2006 da alexis89dgl

Ieri sera al Seven eravamo io,Dile,B,Alice,Olimpia,Giulia,Irene,Giulia,Luca e Matteo...

Siamo entrati subito,tranquillissimi la prima mezzore,tre quarti d'ora...dopo siamo andate a ballare E SCATENATI TU CHE MI SCATENO IOOOO!GENTE CHE BOLGIA!Abbiamo scroccato una bevuta a dei ragazzi di Milano che abbiamo conosciuto,siamo stati un po' a chiacchiera al tavolo e via giu' in pista di brutto proprio..ieri sera ho conosciuto un sacco di ragazzi..erano piuttosto predisposti al baccagliamento ieri...era la serata...no scherzavo,ero io che attizzavo!che scene!poi...CLOU DELLA SERATA:stavamo andando via verso le quattro e mi sento afferrare per la mano,era un ragazzo carinissimo,tra l'altro gia' adocchiato in citta'..diciamo che e' conosciuto nel giro di Lucca e al Liceo,infatti quando noi eravamo in prima lui era in quinta..insomma,mi ha fermato,si e' messo a parlatre e a baccagliare e giustamente l'ho lasciato fare..un potta da paura,super abbronzato,rimaniamo sullo stile STILOSO di Alessandro(morto per me..sia chiaro tesori miei!),poi c'e' stato un bacio che non finiva piu'...non si sarebbe staccato piu' veramente se non fosse che Dile mi tirava in una maniera assurda!mi ha chiesto il num allora perche' voleva rivedermi e oggi..TAC!Messaggino tattico per chiedermi di uscire con lui...forse domani sera,dopo cena usciamo semmai

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: alexis89dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: LU
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

UnderTekkentestipaolo40esp_sebafabullo50unamamma1AquilaskymanKingEnderielevelina55vikmavfrancesco211.cabazzycorosanna.toscanoalexis89dglFrankesteinJuniorctthsoe
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963