L'uomo in Dio

La mia vita e i miei pensieri

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: redangelwhite
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MO
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Un messaggino d'AMORE( ...LA SANTISSIMA TRINITA' »

SOLO DIO FA I MIRACOLI E SOLO CRISTO CI SALVA

Post n°5 pubblicato il 02 Maggio 2006 da redangelwhite
Foto di redangelwhite

Da quando ho iniziato questo blog mi è sembrato di capire che esiste tanta voglia di credere. In poco tempo mi sono ritrovato delle mail con la richiesta di fratelli di pregare o di trovare per loro comunità dove si pregava per la guarigione spirituale o fisica.

FRATELLI, solo Gesù ci guarisce, ci salva, ci libera dal giogo di SATANA e questo solo se siamo noi a chiederglielo. Gli altri possono aiutarci a pregare, possono parlare con noi fortificando il nostro credere ma la vera fede è quel rapporto UNICO che ognuno di noi ha con GESU'. La preghiera comune e fatta per fortificare il rapporto che abbiamo con i nostri fratelli grazie all'azione salvifica dello Spirito Santo che aleggia su di noi facendoci dimenticare tutti quegli asti che ci dona la vita quotidiana. Pregare con gli altri e per gli altri aiuta noi stessi a vivere meglio nel mondo lontano da Dio, ma ciò che realmente rende salda la nostra fede è il mettersi in ginocchio davanti al letto della propria camera e pregare per ascoltare Gesù e non per chiedere di essere solo ascoltati. Rivolgerci alla Madre di nostro Signore, ai Santi per chiedere miracoli è una BUFALA. Maria e tutti i santi del Paradiso, gli Angeli stessi, i Patriarchi e i Profeti non hanno alcun potere miracoloso. L'unica cosa che possono fare è pregare per noi e con noi. Chi dice:"P.pio mi ha fatto il miracolo, la Madonna mi ha dato... dice delle cavolate (scusate). Dio mi ha fatto il miracolo, Gesù mi ha guarito,Lo spirito Santo mi ha dato il dono di.. Solo ed esclusivamente solo la Santissima Trinità può fare cose miracolose.

La Vergine Santa quale Donna Meravigliosa e ricca di Fede può aiutarci a pregare, può aiutarci a credere, può chiedere CON NOI e fare tanto altro ma non può miracolarci o salvarci. Solo Dio lo fà. Spesso prego con il Rosario, ma la mia preghiera è un chiedere a Dio, a Gesù con Maria, non un chiedere a Maria. La Madre di Gesù quale donna Meravigliosa e santa è una manna dal cielo, un dono dell'amore di Gesù per noi ma non scambiamola per Gesù vero ed unico Dio.

Che Dio ci benedica
ci custodisca
mostri a noi il suo volto
e ci doni la sua misericordia

amen

A causa di un piccolo malinteso ho aggiunto un commento per poter essere più chiaro spero che lo leggiate

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: redangelwhite
Data di creazione: 18/04/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paololandrellimarino3001fciccarinomassimo.borrinomonika64_dsredangelwhitelottergsNopadopiaSdoppiamoCupidoemmanuele2003_mnatadinuovo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963