L'uomo in Dio

La mia vita e i miei pensieri

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: redangelwhite
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MO
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ascolta e non parlareBisogno di PREGHIERE »

Lode e Gloria a Gesù

Post n°10 pubblicato il 03 Maggio 2006 da redangelwhite
Foto di redangelwhite

Lode e gloria al nostro Signore Gesù
Lode e gloria al nostro Salvatore
Lode e gloria al nostro intimo amico e protettore

Signore mio,
Gesù cuore infinito del Padre
Parola viva dei cuori
eccomi sono qui dinanzi alla tuà bontà
Poni le tue labbra sul mio cuore
perchè esso sappia ascoltare in ogni istante
ciò che tu hai da dirgli
perchè esso si sciolga ancora una volta
e divenga tutt'uno con il tuo.
Amato Signore mostrati ancora,
nella tua misericordia io navigo
e colmo del tuo amore ti ringrazio

Signore mio
amico che tendi le tue braccia verso di me
stringimi forte ancora
liberami dal giogo maligno
sussurra al mio orecchio la tua Verità
perchè io l'ascolti  e possa fare ciò che tu vuoi

Lode e gloria a te Gesù
Lode e gloria a te altissimo Signore
Lode e gloria a te

Il mio ginocchio si piega
il mio capo si china
il mio sguardo è fisso in te
tu sei qui
sei il mio Re
ed io aspetto il tuo volere
e professo la tua Signoria sulla terra

Lode e gloria a te Gesù

Figlio mio,
ecco la mia Voce
ecco il mio abbaraccio
ecco il mio bacio
non sarai mai solo
io sarò con te
per te parlerò quando non avrai parole
per te camminerò quando non avrai forza
Tra le mie braccia nulla ti spaventerà

Sussurra il mio nome se non hai forza per gridarlo
ed io urlerò al cielo il tuo
apri le tue mani
ed io le colmerò dei miei doni
Poni dinanzi a ma i tuo cuore
ed io lo rinnoverò

Ti amo figlio mio,
più di quanto tu ami me.

Grazie Signore,
Grazie Gesù

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: redangelwhite
Data di creazione: 18/04/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paololandrellimarino3001fciccarinomassimo.borrinomonika64_dsredangelwhitelottergsNopadopiaSdoppiamoCupidoemmanuele2003_mnatadinuovo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963