L'uomo in Dio

La mia vita e i miei pensieri

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: redangelwhite
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MO
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #19PREGHIAMO PER GRETA »

Post n°20 pubblicato il 14 Maggio 2006 da redangelwhite
Foto di redangelwhite

Lode e gloria a te Signore Geù
Lode e gloria a te Signore e Messia
Lode e gloria a te Vite santa di Dio

Signore mio,
ti adoro con tutto il cuore
la mia vita sia un canto per te
la mia pace sia frutto della tua presenza in me
la mia costanza sia segno indelebile di una fede pura
e il mio dolore sia vero per il rimorso del peccato

Signore mio,
tu sei morto sulla croce e risorto dopo tre giorni 
per donarmi la salvezza hai versato il tuo sangue
fa che nella mia vita questo non sia vano
Signore, mondami
che io sia più bianco del lino
e le mie vesti non siano più rosse come lo scarlatto
la mia mente aperta alla tua parola
e il mio cuore sappia discernere tra il bene e il male

Signore mio,
sono il tuo servo più piccolo
e non so nulla che possa piacerti di me
ma per me hai pregato
per i miei peccati sei venuto sulla terra
per me hai donato il tuo cuore
per me hai insegnato ai tuoi discepoli
per me le tue mani sono state inchiodate alla croce
per me i tuo piedi sono stati legati e trafitti
per me il tuo costato ha versato sangue
per me hai detto:
Padre perdona, perchè non sanno quel che fanno

Signore,
fa che io sappia cercarti
per tutto  quello che hai fatto per me
fa che io sappia ascoltarti
per tutto quello che hai fatto per me
fa che io sappia viverti
per tutto quello che hai fatto per me

Signore fa tutto ciò
perchè io possa 
ascoltare con le orecchie e comprendere
e guardare con i mie occhi e vedere realmente

Signore fa tutto ciò
perche il tralcio
possa continuare a portre frutto
possa continuare ad essere unito alla vite
possa continuare ad essere vivo

Liberami o mio Gesù,
dal male che è in me
liberami o mio Gesù
dal male che è intorno a me
liberami o mio Gesù
da tutto ciò che mi rende tralcio rinsecchito

Lode e gloria a te mio Signore,
Lode e gloria a te mio Gesù
Lode e gloria a te mio Re

AMEN

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: redangelwhite
Data di creazione: 18/04/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paololandrellimarino3001fciccarinomassimo.borrinomonika64_dsredangelwhitelottergsNopadopiaSdoppiamoCupidoemmanuele2003_mnatadinuovo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963