Creato da Jenn_a il 20/03/2013

After my pit stop

Dieciminutiaprimavera

 

« Wake me up-Ce la posso fare!- »

20:45-

Post n°360 pubblicato il 27 Agosto 2013 da Jenn_a

Dove si va quando non ci si può rifugiare nemmeno in un abbraccio? E io non piango mai, ma quando piango lo faccio in grande stile, sembra quasi che possa morire. Mi manchi, ma più di tutto mi manca potertelo dire.
Ci sono tante persone che mi vogliono bene, e non sarò certo io a confermare quella cosa che dicono tutti, quella che "sono sola anche se sono in mezzo alla gente", io in mezzo alle persone che mi vogliono bene non mi sento mai sola.
Ma a volte mi sento triste, e per questo non ci può far niente nessuno.
Non so quando ho preso la brutta abitudine di iniziare i discorsi con le congiunzioni, credo sia per quel senso di infinito che mi dà, e, e, e, come se ogni volta che metto un punto in realtà avrei potuto evitare di metterlo.
Invece a volte è necessario, però mi manchi uguale.
Dove si va quando non si vive vicino al mare? E quando qualcuno dice "devo parlarti" e tu non vuoi sentire una parola? E quando non hai furia di amare, e lo fai con calma, tanto avremo tempo, tanto non ci lasceremo, tanto noi, tanto lui, e tanto poi finisce lo stesso? Dove si va quando si cambia e non ci si trova più? Dove si va dopo aver fatto sesso per ricordarci cosa sia l'amore?
Non so vivere senza certezze, e non ne ho nemmeno una, infatti non so vivere e basta.
Ero certa di amarti, ma forse no, mi piaceva mangiare con te, mi piaceva l'odore che avevi alla fine della giornata, quando tutto il mondo aveva cercato di toccarti, ma tu comunque tornavi da me. Mi piacevano i tuoi gusti in fatto di cinema, mi piaceva che non ti piacesse tutto quello che piaceva a me, mi piaceva quando eri stanco da morire, ma per i baci mai, a volte ti addormentavi sul mio cuscino, e io, pur di non svegliarti, dormivo in bilico per ore ed ore.
Ero certa di amarti, ma forse no, mi piaceva quella cura che avevi nel piegare i tuoi vestiti, e quel tuo eccitarti per gesti che io ritenevo insulsi, mi piaceva che non mi tenessi per mano quando camminavamo distratti, come per dire "ti lascio libera, se vuoi camminarmi accanto fallo, altrimenti vai pure".
Ero certa di amarti, solo che poi ti sono sopravvissuta, e forse avrei preferito di no, almeno sarebbe stato romantico, strappalacrime, melodrammatico, da me, almeno avrei avuto la conferma che l'amore è più potente di ogni altra cosa, anche della voglia di ricominciare a vivere, e invece no, e mi diranno "meglio così", ma sì, ma sì, mi sa che ho letto troppi libri, aveva ragione la mamma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertadimaddalenaFull.Metal.JennaoceanoplBornToBeJennaalessiavalentinachiara.rigiovannascaglioneturdijucamilla.raggibellaeimpossibiledgldora.forino_1944Trapezista_Miopefrabirillo97Jenna.xandreamazzo
 

ULTIMI COMMENTI

e vero tutto quello che hai scritto sono d 'accordo...
Inviato da: depascapaolo
il 01/12/2013 alle 18:36
 
ci sono cose che fatichiamo a comprendere e ad accettare a...
Inviato da: zanzy90
il 28/11/2013 alle 10:32
 
Ma grassssssssie! :)))
Inviato da: Jenn_a
il 22/11/2013 alle 14:07
 
bentornata....felice di leggerti...
Inviato da: zanzy90
il 20/11/2013 alle 10:52
 
e' solo questione di tempo, vedrai che tra qualche...
Inviato da: zanzy90
il 18/10/2013 alle 10:04
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963