« Il Nostro Parerein 31 comuni la Lega and... »

Egitto, giornalista della Cbs violentata

Post n°102 pubblicato il 22 Febbraio 2011 da LN_samarate

IL CAIRO - L'11 febbraio, il giorno delle dimissioni di Honsi Mubarak, la corrispondente della Cbs Lara Logan è stata violentata mentre stava seguendo i fatti da piazza Tahrir al Cairo. Lo riferisce il sito web della stessa Rete riferendo che la cronista stava seguendo i fatti per la trasmissione 60 Minutes quando una folla di circa 200 persone ha circondato lei, il suo staff e la scorta. Ad un certo punto Logan è stata separata dagli altri colleghi, è stata circondata e ha subito ripetute molestie sessuali oltre ad essere picchiata prima di venire salvata da un gruppo di donne egiziane e da una ventina di soldati. Il giorno dopo è ripartita con il primo volo per gli Stati Uniti dove si trova ancora ricoverata in ospedale. (fonte: Agi)

Inutile aggiungere altro, certo che il solito silenzio dei "moralisti" di sinistra su questi episodi è sempre un segnale chiaro. Se fosse stato un italiano a violentare una donna islamica saremmo stati sommersi da mozioni, lettere e morali di etica e via così, ma dato che in questo caso è una donna occidentale, fa poca notizia, quindi non ne vale la pena. Vergognatevi!!

Mattia

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LNSamarate/trackback.php?msg=9914026

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
peterkirk
peterkirk il 22/02/11 alle 14:59 via WEB
E’ chiaro che tutto ciò è figlio di quella tolleranza a senso unico della sinistra, dove il rispetto della persona in quanto tale, è completamente ignorato, soprattutto se donna occidentale, “non fa notizia” mettiamoci anche il fatto che le cosi dette minoranze debbono essere sempre e comunque tutelate ed il gioco è fatto, PROPAGANDA di sinistra che non esita nel considerare un bacino di possibili elettori questi poveri disperati. Ma poi questa realtà si scontra al nostra vita di tutti i giorni, ieri noi vivevamo le nostre piazze oggi abbiamo paura di far vivere le stesse nostre piazze ai nostri figli, integrazione è quando potrò andare in un qualsiasi paese islamico integralista costruire un locale di un mt.x un mt. pregare il mio Dio, senza il rischio di essere sgozzato.
(Rispondi)
Liberodallapolitica
Liberodallapolitica il 23/02/11 alle 08:58 via WEB
Il moralismo non ha colore politico,non esiste il moralismo di sinistra o di destra come non esiste l'anticonformismo di destra o quello di sinistra! Avete imparato bene la lezioncina e la ripetete all'infinito,il problema è che avete sbagliato maestro,Bossi è difficile che si sbilancia troppo sulla sinistra e sul comunismo perchè le radici sono quelle e la sua storia è nata proprio da li!Sfido chiunque e scrivere il contrario!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Agenda Impegni

LA LEGA NORD INFORMA CHE:

IL GIORNO 22 FEBBRAIO 2015 DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 SAREMO IN PIAZZA ITALIA A SAMARATE PER IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

angeldaniel89gioborsaattaccoimminentetedoforo3ELITAtishaLN_samaratelittlefaostreet.hassleschnelldglantropoeticolumil_0fugattoficcanasolacky.procinoTamilha
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963