« Domenica GazeboContributo per i commerc... »

Forse si è superato il limite

Post n°98 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da LN_samarate

Partendo dal presupposto che sono un appassionato di sport e che non ho assolutamente gradito il comportamento dei giocatori del Milan di ieri sera, del tutto antisportivo, ritengo però che certe definizioni vadano ben oltre il limite del rispetto. Mi riferisco alla definizione ”Come i mafiosi del Milan ci hanno fatto diventare tutti tifosi del Tottenham”, riportata dal Daily Mail che trovo assolutamente irrispettosa verso tutti gli italiani.

Io non sono un tifoso di questa squadra ,"ma per mia fortuna della prima squadra di Milano", battute a parte mi chiedo come possa un quotidiano inglese insultare una squadra e tutti i suoi tifosi, senza che nessuno prenda provvedimenti.

Considerando che c'è una gara di ritorno da giocare trovo proprio stupido da parte dei giornali incendiare gli animi alzando così la tensione tra le tifoserie, si parla tanto di sicurezza e fair play, spero che alla uefa non passi inosservata la questione e che prenda provvedimenti nelle dovute sedi.

Mattia

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LNSamarate/trackback.php?msg=9891886

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Liberodallapolitica
Liberodallapolitica il 18/02/11 alle 17:53 via WEB
Concordo che i giornali accendono gli animi prima di iniziare ma il problema di fondo è che un giocatore professionista,uno sportivo,un capitano come Gattuso dovrebbe dare l'esempio e non comportarsi come una "bestia"! I giornali inglesi o esteri sono anche condizionati dallo spettacolo indecoroso della nostra politica e del nostro presidente in primis!
(Rispondi)
 
LN_samarate
LN_samarate il 19/02/11 alle 10:52 via WEB
Caro Liberodallapolitica, direi che sei poco coerente con il tuo nickname, vedi sempre la politica anche in un articolo di sport. Sicuro di essere davvero libero dalla politica?? Mattia
(Rispondi)
Liberodallapolitica
Liberodallapolitica il 24/02/11 alle 09:03 via WEB
La invito a rivedere il filmato di ieri sera delle Iene,Ringhio Gattuso è stato intervistato a Gallarate nella sua pescheria dopo la partita e la squalifica,ha dichiarato chiaramente che ha fatto una figura di m...a pazzesca e che lui in squadra oltre ad essere capitano è anche tutor di Cassano!E con questo ho detto tutto!L'intervista è in calabrese ma ha pure i sottotitoli in italiano magari qualche padano non capisce...scherzi a parte mi piaciuto perchè è un'uomo umile e onesto con se stesso ma è sempre e comunque un milanista!! Purtroppo la politica ci ha accerchiato,siamo ostaggi,non abbiamo possibilità nemmeno di scegliere i parlamentari,le sembra normale tutto questo??La famosa "LEGGE ELETTORALE PORCATA" o "PORCELLUM" del ministro Calderoli ha migliorato il rapporto dei cittadini con la politica?Io faccio parte degli Italiani che non ha un partito o un leader di riferimento,sono uno che non vota da parecchi anni,la prima e l'ultima volta ho votato Lega a 18 anni e poi la mia scheda elettorale è quasi immacolata,tranne alle comunali. Ma scusi è colpa mia se il presidente del consiglio Italiano è anche proprietario dell'AC MILAN??Tutto normale anche questo??
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Agenda Impegni

LA LEGA NORD INFORMA CHE:

IL GIORNO 22 FEBBRAIO 2015 DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30 SAREMO IN PIAZZA ITALIA A SAMARATE PER IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

angeldaniel89gioborsaattaccoimminentetedoforo3ELITAtishaLN_samaratelittlefaostreet.hassleschnelldglantropoeticolumil_0fugattoficcanasolacky.procinoTamilha
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963