Creato da figliadi il 20/02/2009
PROFONDITA' E LUCE DELL'ANIMA

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
LorenzoEbastalinopaintersimon.muratcanecheascoltaLunicaviagiuseppinap64antmangemiljx69immare1990maryespositorikyrm82Gattonero5208angelillo2nashbaitsvitamina.82
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« IL SIGNORE NON TI ABBAND...LA PASSIONE DI CRISTO »

IL CATALOGO DELLE PAROLACCE

Post n°10 pubblicato il 02 Aprile 2009 da figliadi

"Perchè nella loro bocca  non c'e alcuna rettitudine, il loro cuore non merita altro che rovina" salmi 5:9

oggi voglio raccontarvi una bella storia......

Il direttore di un call-center a Palermo stava per compiere gli anni. Tutti i dipendenti gli comprarono un regalo. Era un Libro d'Oro  rilegato in cuoio rosso. Quando il capo aprì il libro pensò di trovare famose poesie.

Ma quel libro era una collezione, in ordine alfabetico di 2804 parolacce che le persone dirigono ai poveri telefonisti quando danno loro un numero sbagliato.

Questo ci porta a domandarci: cosa fà arrabbiare le persone e le fa dire cattiverie?La risposta la troviamo nelle parole di Gesù Cristo:

"Dall'abbondanza del cuore la bocca parla"

Quindi se la bocca dice oscenità il cuore deve essere sporco.

Il saggio Salomone disse: "Custodisci il tuo cuore più di ogni altra cosa , perchè da esso procedono le sorgenti della vita" Se nel cuore conserviamo odio risentimento, impazienza ed antipatia, non è strano che il nostro linguaggio sia cattivo.

Affinche comprendiamo perfettamente la gravità delle conseguenze di questa abitudine, Cristo affermò che nel giono del giudizio tutti dovranno rendere conto di ogni parola che avranno pronunciato

Matteo insegna che , se vogliamo avere un linguaggio pulito, equilibrato e giusto dobbiamo cominciare a pulire e purificare il nostro cuore.

E come farlo? Correndo all'unica fonte di vita di pulizia morale e spirituale: il sangue che Gesù Cristo donò per noi.

Se crediamo in  Cristo come Signore e Salvatore, accettandolo come Maestro e affidando a Lui la direzione della nostra vita, puliremo e purificheremo il nostro cuore e pura la  nostra condotta.

Quindi miei cari amici e fratelli cominciamo dal cuore, continuiamo con la bocca e arriviamo alla vita.

DA QUALCHE PARTE DOBBIAMO PUR COMINCIARE E PERCHE' NON FARLO DALLE PAROLE. UN MONDO PULITO DA SENTIRE E L'INIZIO DI UN MONDO PULITO DA VEDERE.

PACE E AMORE A TUTTI VOI.....

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LODEADIO/trackback.php?msg=6816752

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
patrizia11940
patrizia11940 il 09/04/09 alle 12:29 via WEB
Buona giornata ti lascio una preghiera della Vergine Maria , per i morti dell'Abruzzo .Patrizia Ti prego, Madre santa: siano impresse nel mio cuore le piaghe del tuo Figlio. Uniscimi al tuo dolore per il Figlio tuo divino che per me ha voluto patire. Con te lascia ch'io pianga il Cristo crocifisso finché avrò vita. Restarti sempre vicino piangendo sotto la croce: questo desidero. O Vergine santa tra le vergini, non respingere la mia preghiera, e accogli il mio pianto di figlio. Fammi portare la morte di Cristo, partecipare ai suoi patimenti, adorare le sue piaghe sante. Ferisci il mio cuore con le sue ferite, stringimi alla sua croce, inèbriami del suo sangue. Nel suo ritorno glorioso rimani, o Madre, al mio fianco, salvami dall’eterno abbandono. O Cristo, nell'ora del mio passaggio fa' che, per mano a tua Madre, io giunga alla mèta gloriosa. Quando la morte dissolve il mio corpo aprimi, Signore, le porte del cielo, accoglimi nel tuo regno di gloria.
 
 
figliadi
figliadi il 13/04/09 alle 03:23 via WEB
cara PATRZIA, ammiro la tua devozione al Signore nostro Padre e a suo figlio Gesù morto per salvarci dai nostri peccati ma rivolgo la tua preghiera direttamente a Dio pregandolo di rendermi ogni giorno cosciente dell'enorme sacrificio che ha fatto per noi dando al mondo il suo unico figlio Gesù. Solo Dio ha il potere di rinnovare il nostro spirito e la nostra fede solo Dio ha il potere di guarire le nostre ferite e come riporta la Bibbia non ci sono intercessori nel regno dei cieli ma solo sulla terra dove tutti noi siamo stati santificati. Quando giungiamo a Lui il mondo non ci appartiene e non sappiamo nulla di esso una nuova vita ci aspetta e solo Dio e suo figlio Gesù, possono ascoltare le nostre rihieste e le nostre preghiere. apri il tuo cuore al Padre tuo ed esso giungerà a te .... pace patrizia
 
piccolababy3
piccolababy3 il 11/08/09 alle 11:54 via WEB
...e la purezza continua vivendo anche una vita casta nel corpo e nelle relazioni umane. Oggi giorno è diventato normale assistere a matrimoni sfasciati..persone separate o divorziate che si risposano o coinvivono..persone che pur non essendo sposate consumano il raporto carnale..tutte queste sono oscenità dinnanzi a Dio. Al riguardo le scritture parlano chiaramente:"Mt 19,4-6; Efesini 5,21-33". Quindi è necessaria la consacrazione (rito del matrimonio) di Dio per avere rapporti sessuali. Con affetto, Antonella.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963