lolita-93

simpatica,insoportabile un po' gentile dipende della persona,dolce qando voglio

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LOLITA93

 

 

« ciao a tutti!!!Good Moorning!!!!!!!!!!!!!!! »

Buona Sera a tutti!!

Post n°5 pubblicato il 22 Agosto 2007 da lores93
Foto di lores93

Ciao a tutti, oggi mi sento una merda nn so se  giusto sentirme così o è sbagliato insomma ho litigato con la mia amica per un colpa de un ragazzo.Io lo so che è patetico perchè per me l'amicizia è più importante di un ragazzo e lei lo sa.

Io me sento una stronza perchè me sono innamorata del ragazzo che piace alla mia amica per me nn è normale qsto, lei mi ha visto piangere (forse ve sembrerò una stupida ma io nn potevo innamorarmi di lui con cento ragazzi al mondo) e me ha chiesto xke piangevo io gli'ho detto per niente (nn erò pronto per dirlo) ma lei l'aveva capito è quindi m'ha detto se me piaceva lui e io ho risposto si piangendo ok... son pasati 3 giorni e io glie avevo detto ke nn me piaceva ke solo era un'amico anke se nn era vero(io volevo soltanto ke lei provasse a meterse con lui) dopo quando ha provato lui l'ha rispinta quindi dopo alcuni giorni ho parlato con lei e m'ha chiesto se me piaceva e io nn glie potevo dire no, lei m'ha detto prova a metterte co lui ok, dopo io me son allontanata da lei xke stavo più co un'altra amica e un venerdi glie dico io te devo parla ok abbiamo parlato ed era tornato tutto alla normalità. Quindi io provato a metterme con lui ma manco io glie piaccio.

In agosto nn l'ho più vista solo ce mandavamo degli sms a volte mica sempre.Oggi glie invio un sms dicendogli "ke io sentivo ke ce stavamo allontanando se è per colpa de lui nn me interessa più era solo una cotta d'estate o solo è xke stai in vacanza?" , me risponde ke a volte l'estate glie fa star lontano dagli amici e ke dopo quello ke è succeso aveva perso un po' la fiducia de dirme certe cose anke xke nn gli avevo detto fin dall'inizio la verità ke lei mi considera normale ke nn può conderarmi la sua migliore amica e basta così poi io glie scrivo senti io sarò una stupida una stronza ma è vero e io l'ho capito ora ke era solo una cotta d'estate ma cmq ricorda l'amicizia è la cosa più importante ke c'e al mondo lei mi ha detto ke è vero ke l'amicizia è importante ke qste sono le reazioni umane solo ke qsta è stata la sua ke lei avrebbe continuato a parlarmi e cmq nn mi odiava ne mi evitaba, ke lei era la mia amica normale ke lei già aveva la sua migliore amica ke forse è vero ke si sta allontanando ma ke devo cercare d capire ke qsto suo comportamento e allontanamento era normale visto quello ke è succeso con lui e basta..

Io nn so ke fa please datemi qualke consiglio, io nn volevo ke tutto qsto succedese è una cosa molto brutta e perdere una amica per un ragazzo è qualcosa ke nn mi piace.Ho bisogno di qualke consiglio please!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lores93
Data di creazione: 12/08/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lores93
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: VT
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ale16.92stellina.996olimpionicus03kingo76mthew_69mafico1giulia.menaspajam31
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963