lolita-93

simpatica,insoportabile un po' gentile dipende della persona,dolce qando voglio

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LOLITA93

 

 

« Good Moorning!!!!!!!!!!!!!!!Ciao come va la vita? »

A TRL per i TOKIO HOTEL

Post n°8 pubblicato il 07 Settembre 2007 da lores93
Foto di lores93

Wow!! Ieri mi sono svegliata alle 7 del mattino per andare a vedere  TOM KAULITZ no per andare a vedere Bill no i TOKIO HOTEL insomma dalle nove stavo lì davanti senza mangiare niente anke se avevo una fame e senza bere niente!!!!!! cioè nn lo so come ho fatto e stavo lì ke urlavo come una.... stupida!!!

Ok ancora sono troppo emozionata, quando è arrivato Ale urlavo 6 bellissimo cmq io soltanto volevo vedere TOM,BILL,GUSTAV,GEORGE cioè tokio hotel e chiedevo sempre a un'amica ma quando........ arrivano, siccome io me so messa dietro al palco per vederli più da vicino ho visto lo staff di TRL quando hanno detto ke so arrivati e allora io ho cominciato a dire so arrivati e urlavo!!!! ero troppo contenta poi glie vedo e tutti cominciano a urlare e io pure BILL,TOM.... TOKIO HOTEL ero felice sono felice prima è entrato GEORGE poi GUSTAV poi TOM e alla fine BILL con quei capelli erano simpatici poi i ragazzi sono saliti sul palco e hanno iniziato a cantare(se volete ke sia sincera il disco nn c'e l'ho e quella prima canzone nn la conoscevo)poi la pubblicittà e sono saliti sul palco dei fotografi e poi i ragazzi stavano lì,allora io volevo assolutamente ke TOM si girasse verso di me e l'ha fatto io urlavo TOM I LOVE  YOU'RE BEAUTIFUL TOM,TOM,TOM E LO SALUTAVO  lui mi ha fatto un sorriso ke bello!!! poi con quando glie facevano l'intervista con alcune fans abbiamo iniziato a cantare Happy Birthday to you!!!!per il compleanno de TOM E BILL ke hanno compiuto 18 anni il 1 settembre dopo la pubblicittà hanno iniziato a cantare  la mia canxone preferita MONSOON,TOM con la sua chitarra è bellissmo  bhe  io cantavo anke se  nn avevo più voce cantavo e urlavo  ma nn ho pianto  xke ero e sono un po' arrabiata  con i ragazzi xke manco un autografo hanno firmato e ne manco mi hanno passato la mano uffa!!! ma cmq ero felice xke TOM mi aveva fatto un sorriso e xke sono passati propio davanti a me ke bello!!! dopo ke è finito TRL io e my friend abbiamo cominciato a correre dietro la akina sbagliata ke..............!!!!!ve giuro stavano tutti dietro a queela makina ma nn era ke palllee!!!!!! Ora però ve lascio commentate please!!!!

                      Ahhh... Un saluto per tutti i fans dei TOKIO HOTEL!!! e de TOM

CIAO,CIAO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lores93
Data di creazione: 12/08/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lores93
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: VT
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ale16.92stellina.996olimpionicus03kingo76mthew_69mafico1giulia.menaspajam31
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963