LUBOPO - IL MIO AVATAR SONO IO
« Precedenti Successivi »
 

Matrimonio di mio figlio Roberto

Condivido con i miei amici un momento di gioia: il matrimonio di mio figlio Roberto.N.B. Il video l'ho realizzato con un Samsung A71. Mi scuso per la qualità.
 

HASTA SIEMPRE DIEGO

 Ho avuto il privilegio di conoscerlo. Voglio salutarlo così, con una clip che ho realizzato recentemente a Bacoli (NA) ammirando un murales che omaggia Diego. Nella breve clip ho inserito alcune suggestive ed esclusive immagini di Napoli Corner, un film documentario di 57' che fu realizzato da CANAL+ in occasione del primo storico ed agognato…
 

EARTH DAY 2021

Oggi si festeggia la Giornata della Terra, la più nota ed importante manifestazione al mondo sull’ecologia e la protezione dell’ambiente.Lo slogan di quest’anno è “Restore our Earth”, “risanare la nostra Terra”, rigenerarla, rimediare ai danni già fatti che hanno prodotto i mutamenti climatici in atto.Come porre rimedio agli scenari devastanti provocati dal Climate Change e…
 

MI SONO VACCINATO

  
 

Giornata Mondiale dell'Acqua

"L’acqua potabile e pulita rappresenta una questione di primaria importanza, perché è indispensabile per la vita umana e per sostenere gli ecosistemi terrestri e acquatici... Mentre la qualità dell’acqua disponibile peggiora costantemente, in alcuni luoghi avanza la tendenza a privatizzare questa risorsa scarsa, trasformata in merce soggetta alle leggi del mercato. In realtà, l’accesso all’acqua…
 

Addio a CHICK COREA

Un altro grande che ci lascia. Resteranno per sempre nella nostra memoria😢 Pino Daniele e Chick Corea al concerto del Primo Maggio 1992
 

Museo Archeologico di Heraklion

Luglio 2019. Appunti di viaggio a Creta. Alcune ore trascorse al Museo Archeologico di Heraklion "rubando" qualche immagine con una telecamerina tascabile. Le ho assemblate alla meno peggio. L'immagine di copertina è il famoso disco di Festo, un reperto archeologico trovato a inizi '900 da una spedizione archeologica italiana. È un disco di terracotta, delle…
 

Showreel Metronapoli WEBTV

In occasione del ventesimo anniversario di Metronapoli WebTV, abbiamo ritenuto opportuno realizzare uno showreel del canale televisivo utilizzando una piccola parte del nostro archivio storico. Buona visione.
 

Plug - Peligrosa

Il trap non è certamente il mio genere e neanche quello di mio figlio Roberto, però devo fargli i complimenti per l'ottima regia ed il suggestivo montaggio. Bravo! 
 

CARNASCIALATA

Nel Carnevale del 1868 un particolare carro percorse le strade di Napoli. Sul carro - detto della "sfrantumazione" - una Colombina con gonna tricolore era circondata da Pulcinella laceri e scalzi che cantavano strofe dense di ironia per una Città conquistata ma di certo poco incline ad unirsi al regno sabaudo.Questa sera il palazzo storico…
 

« Precedenti Successivi »