I MIEI FIORI

So di essere stata una bambina ingenua e incosciente perche la vita nn è mai tutta rosa e fiori....pero li raccogliero in questo blog e quando saro triste e sentiro riaffiorare il mio dolore, verro qui, in questo piccolo giardino virtuale per cercare rifugio e protezione e esternare i pensieri che mi affliggono.Qui nel mio piccolo mondo fiorato.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
immagine
 

 

« 8 MARZOMessaggio #7 »

DOMENICA AMARA

Post n°6 pubblicato il 10 Marzo 2008 da tamara420

Anche se siamo ormai lontani, lui cmq viene  a trovarci la domenica, cosi per stare un po insieme e ritrovare quella tranquillita ormai persa delle nostre giornate insieme. Oggi pero nn è andata proprio cosi: gia da stamattina c'era maretta nell'aria, si perche quando c'è qualcosa che ci riconduce al passato tanto sofferto lui ne risente subito e tace, cambia umore rpentinamente ed evita ogni discorso persino la mia vicinanza.Piu tardi pero aveva cercato la mia presenza chiedendomi di accarezzarlo piano sulla testa, io nn lo nego mai quando me lo chiede perche cmq mi fa piacere e perche tutto sommato sento che dentro di  me c'è ancora qualcosa che a lui mi lega; è come se a volte sento che nulla è cambiato e che siamo uniti e complici come una volta. Ma dimentico che siamo cambiati entrambi, che cio che e successo ci ha feriti profondamente e allora stasera per un malinteso si è arrivati a litigare a rinfacciarci le cose e a chiuderci il telefono in faccia. Amara sensazione, quando continui a sognare il passato, quando sai che nn ci sara mai nessuno forse che ti capira quanto lui, che nn troverai mai un altro che sopportera i tuoi difetti, le tue ansie le tue fobie; amara serata quando per passare il tempo e nn c'è nulla in tv qualcuno decide di mettere su qualche vhs di eventi familiari passati e vai a rivederti in una festa di matrimonio con lui vicino sorridente scherzoso come lo era quando stava bene, quella sensazione di essere un unica persona che si respirava insieme e quella serenita che accompagnava i nostri giorni. Mi abbracciava li' e mi prendeva a ballare cosi elegante e premuroso nel dondolarmi fra le sue braccia, e io con il nostro cucciolo  ero cosi felice di tenermelo stretto a me, cosi felice di sapere che era tutto mio e che nn potevo desiderare altro dalla vita.

Poi il vhs è finito e oltre alla tristezza del presente ho sentito come una sensazione di amaro e perso, ho focalizzato la mia solitudine e la mia infelicita, all'improvviso, e quanto sia cambiata ora la mia vita e ancora, quante precarieta cisia in essa;anche se so che all'epoca ero ignara di tutto e vivevo di illusioni cmq stavo meglio di adesso, avevo per lo meno il suo sostegno fisico, nn so come dire, la sua figura alla quale mi sono sempre appoggiata,fidata e amata.Sono certa che cmq mi amava davvero, nonostante tutto e che l'amarezza che sento ora ha il sapore della sconfitta di un progetto che sembrava andasse bene, che i sentimenti se pur forti sono stati cmq sopraffatti da quelle gravi verita che ci hanno sconvolto l'anima. Io pero un po mi sento piu  tranquilla perche tutto sommato a distanza di tempo, il nostro desiderio di continuare a vederci e sentirci e di nn perderci di vista sussiste ancora, e questo avra pure un significato: io credo che sono i nostri cuori a guidarci e a farci cercare ancora....nonostante tutto. L'amore nn conosce ostacoli e io dico che il nostro amore vive ancora e magari un giorno forse rifiorira come le rose a maggio......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tamara420
Data di creazione: 19/02/2008
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosyromano1969sisterrobypreziosogioiellogermanaroclarossa67_2008batcorindolcemiele43liquirizia68bellissimasirenettadinotaromaurymorBibliotecasirbarbarasorgente78neyl3luigialbanese46
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 
Glitter Graphics
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963