I MIEI FIORI

So di essere stata una bambina ingenua e incosciente perche la vita nn è mai tutta rosa e fiori....pero li raccogliero in questo blog e quando saro triste e sentiro riaffiorare il mio dolore, verro qui, in questo piccolo giardino virtuale per cercare rifugio e protezione e esternare i pensieri che mi affliggono.Qui nel mio piccolo mondo fiorato.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
immagine
 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 15 Giugno 2008 da tamara420

Oggi è successa una cosa bellissima fra noi 2, ho sentito il piacere di starti vicina come un tempo, quando eravamo inseparabili e l'uno capiva le intenzioni dell'altra al volo, solo con lo sguardo; con me sei sempre cosi dolce e assetato delle mie coccole, mi chiedi perdono per i tuoi sensi di colpa, scusa per la situazione in cui ci ritroviamo....oggi pero, avevo piacere che tu mi toccassi in quel modo, il mio corpo riconosceva il tuo odore le tue labbra le tue mani, volevo coinvolgerti totalmente e metterti alla prova, verificare se chio che mi avevi detto e che mi aveva ferito era vero, avevi detto che con me...mai piu, ti bloccavo io, ti sentivi impedito. Oggi invece ti ho dimostrato il contrario e ne sono felice, siamo stati insieme,io ho ritrovato per un attimo la gioia di un tempo, ti volevo e gioivo nel vedere che, anche se solo per poco, ti avevo ritrovato, dopo tanti tempo eri di nuovo tu......per un attimo ho sognato che tutto poteva ricominciare, che ormai avevamo trovato la giusta strada. Ma i sogni durano un attimo, è stato bellissimo ma le circostanze della nostra vita sono cambiate, troppi condizionamentri esterni sono subentrati e sicuramente influirebbero negativamente nel nostro rapporto....tornare indietro l'ho capito, nn è facile, le difficolta subentrerebbero subito, pero a me piace pensare che cmq un passo è stato fatto, che con te sono stata bene oggi e avrei voluto che nn te ne fossi andato via cosi presto. Il legame ch eci unisce è troppo forte ed esiste ancora, dentro di noi sappiamo che, almeno per ora, nn vogliamo perderci e desideriamo stare vicini anche se ormai siamo costretti a vivere separatamente. IO TI VOGLIO BENE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: tamara420
Data di creazione: 19/02/2008
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosyromano1969sisterrobypreziosogioiellogermanaroclarossa67_2008batcorindolcemiele43liquirizia68bellissimasirenettadinotaromaurymorBibliotecasirbarbarasorgente78neyl3luigialbanese46
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 
Glitter Graphics
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963