Blog
Un blog creato da luceora0 il 05/12/2011

CENTRO STUDI LUCEORA

ricerca scientifica, paranormale e spiritualità

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

TUTTA LA VERITA' SUI FORNI A MICROONDE

Post n°12 pubblicato il 21 Agosto 2013 da luceora0
 

ecco il testo integrale della sentenza europea che nel 1998 ha assolto il dottor Hertel contro le multinazionali, costruttrici dei forni a microonde

 

Sentenza Europea Hertel

 
 
 

LIBRO EBOOK TELEPATIA PERCEZIONE E COSCIENZA

Post n°11 pubblicato il 03 Agosto 2013 da luceora0
Foto di luceora0

Anni ed anni di ricerche ed esperienze personali per dimostrare che la telepatia esiste ed è una straordinaria facoltà dell’essere umano. E’ una riscoperta di un modo affascinante grazie al quale si può riscoprire la vera identità umana nelle sue forme spirituali più elevate, e al tempo stesso una ricerca che dà un valore scientifico come mai è stato fatto prima d’ora.

disponibile in tutte le librerie on-line, e con ebook sul sito AMAZON

 
 
 

TUTTA LA VERITA' SUI FORNI A MICROONDE

Post n°10 pubblicato il 31 Luglio 2013 da luceora0
 
Foto di luceora0

 

 

Due anni di ricerche per preparare questo lavoro, unico nel suo genere.Una ricerca tesa a dimostrare la nocività dell’utilizzo del forno a microonde per il riscaldamento e la cottura degli alimenti. L’autore però non si limita aprendere in esame decine di studi scientifici di alto livello, ma effettua anche personalmente una serie di analisi di laboratorio illustrandone le tecniche in modo semplice e chiaro.Il risultato è che l’acqua contenuta nei cibi non è più la stessa, e molte altre sostanze subiscono importanti trasformazioni

QUESTO LIBRO E' DISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE FELTRINELLI, OPPURE NEL FORMATO EBOOK SUL SITO WWW. AMAZON.IT,  AL  PREZZO DI 3 euro

per avere il libro cartaceo a prezzo ridotto (6euro) contattare l'autore alla mail: luceora@libero.it

per leggere i primi capitoli gratis, cliccare il link a destra

 

 

 
 
 

FUOCHI PIROTECNICI LETTERA A LEGAMBIENTE PADOVA

Post n°9 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da luceora0

Due righe di appoggio sono veramente il minimo che si può sempre dare .. Sempre che sussistano due condizioni: volontà e solidarietà.

Tu mi chiedi cosa intendo, a me pare che sia tanto semplice.. Tante volte tra associazioni ci si aiuta in questo modo, quando ad esempio si organizza una  manifestazione, e altri gruppi, pur non essendo promotori concedono una specie di patrocinio.

Ora, vi assicuro che non essere riuscito a farvi capire questa semplice cosa mi ha veramente sorpreso e rattristato.

Anche se tu come presidente o responsabile ecc. sei tenuto a rispettare scelte da condividere con i tuoi colleghi, non credo che sia tanto difficile affermare che Legambiente è idealmente vicina a chiunque si batte contro l’inquinamento ecc. ecc.E come già ti ho detto, non vi chiedevo di preparare iniziative, o spedire lettere contro l’amministrazione o chissà che. Bastava un semplice e misero  “Siamo d’accordo con questo o quello”. Non è questione di coraggio, né di possibilità tecniche, e nemmeno di forza o numeri di iscritti, ma di responsabilità negli ideali nei quali si crede, e di solidarietà verso chi agisce vicino a voi, o con gli stessi fini. Se non c’è questa volontà, tutte le vostre battaglie saranno isolate e perdenti.

Tu mi rispondi che l’inquinamento da fuochi pirotecnici è poca cosa se paragonato al resto. Ok, in base ai vostri parametri è certamente vero, ma nei due giorni seguenti l’aria era irrespirabile per quella causa. Sei stato in Prato della Valle la sera del 31 dicembre? Non hai visto la nebbia (chimica) che ha poi ristagnato per ore? Dove ci sono quei metalli che ti ho segnalato (antimonio, stronzio, bario, ossalati di rame, cloruri di polivinile, cloruri d’ammonio e decine di altri) ci sono veleni che la scienza dichiara estremamente pericolosi (vuoi la documentazione? No problem)

E va bene, lasciamo stare, soprassediamo e prendiamo per buona la tua giustificazione.

Ma a me, sinceramente  non basta, in nome della mia sensibilità:  quindi ti aggiungo che grazie alle tonnellate di botti e al fracasso, sono  morti migliaia di animali. Non hai sentito i tg del giorno dopo? Non hai sentito di quella clinica veterinaria con animali protetti in cura, che sono tutti morti dallo spavento? E l’orso che è stato risvegliato dal letargo ecc. ecc.? se non avete avuto il tempo di sentire queste notizie, vi aggiorno volentieri, vi mando documentazione anche di questo.

Non è certo colpa vostra se la strage si è verificata; non è nemmeno colpa diretta dei fuochi voluti da Zanonato e soci. Ma chi è indifferente verso questi eventi, e verso gli incivili che ci rovinano la vita e la salute, si assume una responsabilità morale, che diventa molto significativa e deplorevole nel caso di chi sostiene di essere  un difensore dell’ambiente.

Infine mi sono pure stupito che non mi hai chiesto nulla, ma proprio nulla sull’altro discorso degli alimenti e le microonde. Forse tu non hai un forno a microonde a casa? Non sei curioso di sapere, o pensi di saperne già abbastanza? Va bene, questo non era l’argomento principale, ma come l’altro, la vostra risposta è in sostanza “non ne vogliamo sapere”!

Mi spiace molto per questo episodio. E spero che non vi offendiate. Il merito delle vostre battaglie ve lo riconosco, In effetti è per questo che mi sono rivolto a voi, che siete rimasti tra i pochi a far qualcosa. Comunque Vi esorto ad avere la mente più elastica. E magari ad accogliere chi vi offre un aiuto vero, non solo parole. In fondo qualsiasi associazione dovrebbe saper  valorizzare il volontariato.  Voi non volevate o potevate fare? Bene, ci sarei stato io.

Anni fa, quando io ero molto impegnato in vari gruppi e fronti, accoglievamo a braccia aperte i nuovi sostenitori! Così ha funzionato per molti anni. Poi sono arrivati i volontari “pagati” : il risultato delle gestioni centralizzate. Ed è per questo che ormai vediamo i tavoli, gestiti da sigle e siglette che non hanno più niente da dire tranne le raccolte fondi, affidate a precari che non hanno nemmeno la tessera in tasca.

Spero che tu, e gli altri, ora possiate riflettere. Cercate qualcosa di buono in questo scritto. E fatemi sperare che nel futuro ci sia qualche disponibilità. Non per me, ma per il vostro futuro.

Ciao.

 
 
 

RICERCA CONTRO IL CANCRO - un fallimento infinito spacciato per indispensabile

Post n°8 pubblicato il 08 Novembre 2012 da luceora0

E rieccoli!


Inizia l'ennesima campagnaa di mobilitazione delle masse, con l'appoggio dei media, per "sconfiggere il cancro". E ancora una volta il popolo è spremuto per bene da gente che è alla costante ricerca di denaro.

Ma quante volte hanno promesso di sconfiggere definitivamente il cancro?

 

Con tutti i fondi profusi in decenni di campagne, che hanno sovvenzionato centinaia di laboratori, la battaglia contro il cancro avrebbe dovuto essere già conclusa! Ma sappiamo tutti che non è così.

 

Ma quanti soldi sono stati buttati inutilmente in tanti anni di raccolte fondi?

A che cosa è servito? Se controlliamo le statistiche ufficiali tutte le patologie sono in costante inesorabile aumento, dal diabete alla sclerosi al cancro. Solo pochi e forse effimeri i successi della ricerca; e non è stato grazie alla ricerca se il cancro ai polmoni ed al seno sono gli unici  che sembrano essere diminuiti, poiché il miglioramento si è avuto grazie esclusivamente alla  migliore prevenzione! 

 

Ci sarebbe da chiedersi perché questa serie infinita di fallimenti... 

 

 La risposta è che i fondi sono necessari alla ricerca per la propria sopravvivenza... Una SOPRAVVIVENZA MOLTO, MOLTO ONEROSA. Quindi i soldi, e le ricerche devono continuare all'infinito. Se si trovasse un rimedio al cancro, tutta la farmaceutica dovrebbe chiudere i battenti.

E le ricerche costano molto care. Facciamo un esempio: un reagente da laboratorio come il reattivo di Lugol può costare centinaia di euro... Ebbene, il suo costo reale sarebbe pochi euro, infatti tale composto è praticamente una soluzione di semplice  tinura di iodio. Altro esempio: una bilancia di precisione uso laboratorio ha un valore di almeno 700 euro.. stranamente la stessa attrezzatura può essere reperibile alle fiere dell'elettronica per 30-40!

 

E' chiaro che gli unici a beneficiare della generosità, e dell'ingenuità dei cittadini sono le lobby delle industrie farmaceutiche. E poco importa se le patologie sono in aumento, perché l'ambiente e lo stile di vita  peggiorano costantemente.

 

E infine chi non vede che anche la qualità delle nostre strutture sanitarie è in costante peggioramento? Infatti non è la salute dei pazienti che conta, ma il bilancio da far quadrare.

 

Non rassegnamoci...!

Non paghiamo ricerche inutili...!

Smascheriamo le lobby sanitarie e farmaceutiche.

 

Nel web circola gratis in formato pdf un bellissimo stralcio di un libro che rivela i segreti della ricerca sul cancro: tutte le malefatte, i raggiri, gli sprechi.

Cercatelo e leggetelo, e magari diffondetelo.

Il libro è "La storia segreta

della guerra al cancro"  di Debra Davis

-----------------

Lorenzo Guaia - ricercatore e scrittore


 

 

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963