« Messaggio #31Messaggio #33 »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da lunedina
Foto di lunedina

L. č passato tempo e molti ostacoli ke alla fine ci hanno diviso e ti hanno portato tra le braccia di un'altra ragazza!tu dici ke č un'amica ma io nn ti credo e so molto bene ke č la tua fidanzata e me l'ha confermato tua sorella...ma sono felice x te xkč almeno ora puoi essere felice x la storia d'amore ke desideravi.
Anke io ho trovato un'altra persona ma nn so xkč x me nn č mai rose e fiori;I. ora ci 6 tu e dopo varie incomprensioni tra sentimenti nascosti e sui tuoi discorsi sul nn volerti impegnare x paura di cose ke nn si sono mai sapute io sono scomparsa,nn mi hai + sentita e questo ti ha sconvolto a tal punto da ke mi hai resa invisibile ai tuoi occhi mi passavi accanto ma x te nn c'ero.Poi č successo qlk ke ti ha spinto a chiamarmi xkč volevi kiarire cn me,xkč stavi male ...ed č cosě ke hai confessato di volermi bene + ke ad un'amica ma ke hai paura di soffrire e soprattutto di farmi soffrire!
 Ma io non ti credo,se vuoi bene ad una persona ci vorresti stare sempre insieme senza importasene del futuro.e invece tu pensi sempre alla fine e alle liti ke tu giŕ immagini nel tuo cervellino contorto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

reluipalunedinawatanabe68resposito10kita18vera.smrossellarusso.r
 

Ultimi commenti

Chi puň scrivere sul blog

Solo l'autore puň pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963