«          BUON NATALEMessaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da lunedina

E' cominciato un nuovo anno e spero tanto ke il mio sia migliore di quello scorso,x me il 2007 è stato un anno da dimenticare il mio anno nero!Xò tra le mille delusioni e le tante sconfitte sn riuscita ad andare avanti.  IL 2008 è cominciato già diversamente ,l'anno scorso stavo a lavorare ,cm sempre avevo litigato cn mia madre e la sera cn la scusa di andare a ballare dopo il lavoro me ne andai a casa di L. dove "festeggiammo" x conto nostro! Il mattino seguente e cioè 1/01/07 di nuovo a lavoro.

Quest'anno è stato tutto diverso!tutte le feste le ho passate a casa cn la mia piccola famiglia,anke se i nostri piani erano diversi e sn stati sconvolti dalla caduta di mia nonna ke si è rotta un braccio ,le feste sn andate abbastanza bene!Ma la cosa ke mi ha reso ancora + felice e ke io e Igni le abbiamo trascorse  insieme!

Xò x lui il 2008 nn si è aperto tanto bene, sua madre ke già è malata si è rotta un piede ed è lui a doversi occupare di tutto in quanto è l'unico ke vive cn lei e ke la accudisce.Sn molto preoccupata,x il continuo stress ke subisce tra lavoro e casa ,vorrei essergli di aiuto in qlk modo ma nn posso fare niente...solo cercare di tirarlo su di morale...ma lui è forte supererà anke qst!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

reluipalunedinawatanabe68resposito10kita18vera.smrossellarusso.r
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963