« LETTERA A PAOLO.IL MIO AMORE DI CARTA.. »

LUI..MI HA FATTO TANTO MALE

Post n°5 pubblicato il 21 Dicembre 2005 da lunalove82
Foto di lunalove82

Ciao a tutti,sono di nuovo qua,a scrivere di me..

Vorrei parlare di una persona,l'unica che ho conosciuto della chat..

E' cominciato tutto qui,per mesi ci abbiamo chattato,poi,scambiati i numeri di cellulare,cosi' abbiamo cominciato a sentirci,lui mi parlava della sua vita,di quanto gli sarebbe piaciuto vedermi,incontrarmi...

Io nn ero convinta..mi piaceva il suo modo di parlare,era molto dolce,e in quel periodo sua madre stava morendo..diceva..

Da li ci siamo sentiti sempre di piu',io continuavo a nn voler vederlo..

Poi mi ha chiamata e mi ha detto che sarebbe partito per il venezuela,e mi ha chiesto,visto che nn sarebbe piu' tornato di vederlo almeno una volta..HO ACCETTATO...

Da li e' scoccato il colpo di fulmine..lui era dolcissimo,ci siamo frequentati per tre mesi,mi diceva cose dolcissime,e mi continuava a dire che volevea a tutti i costi vivere con me..

Poi ,di punto in bianco ha cominciato a non chiamarmi quasi mai ,a nn rispondere al telefono,mi aveva persino chiesto come prova d'amore un figlio...

Mi sono informata con agenzie immobiliari e ho trovato un bilocale,ho fissato l'appuntamento per vederlo con lui,mi aveva detto che sarebbe venuto..

NON SI E? PRESENTATO,nn risponde al telefono e nn chiama...e pensare che certe idee nn le avevo proposte io ma lui...

Lui comunque si chiama massaimiliano,e qui in chat il suo nick e' heeras..se qualcuno lo conosce,ho  ha chattato con lui me lo dica,per favore.attenzione ai tipi troppo dolci..un bacio .Luna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19micomprounsomaroDanya18internelcuorexsempreminsterr999volandfarmtoorresaelbirahmastinoitaliano23SdoppiamoCupidobzz78PROROMPENTENONMENTE
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963