La camera azzurra - un luogo dove potremo sempre incontrarci
« Precedenti Successivi »
 

... 

Conservo ancora il tuo sapore sulle labbra e dentro di me. Scriverei per ore di noi, ma non mi è possibile, dunque, per il momento, ti lascio un bacio e un'immagine che indelebile è impressa nella mia mente: Quello specchio e i nostri corpi.Guardo incredula quell'immagine di me riflessa.Guardo, ascolto e sento.Guardo il movimento dei tuoi lombi, ascolto…
 

La finestra della torre

Sento ancora il tuo peso su di me, la mia pelle conserva il tuo profumo, il tuo sapore e la tua impronta. E' una sensazione che mi accompagna per ore dopo l'amore con te.Siamo nudi e appagati.Forse non sazi.Io  mi alzo, prendo qualcosa dalla borsa, mi siedo sul letto al tuo fianco e infilo le scarpe, alte. Tu mi…
 

Se penso...

alle tue mani, così intime, le sento addosso, ora...Affondano nella mia carne, accarezzano la mia pelle e si muovono dentro di me...Mi basta pensare a te per sentire il calore dell'eccitazione che sale lungo la schiena...
 

La camera azzurra

"Ti ho fatto male?". " No ". "Ce l'hai con me?". " No ". Era vero. In quel momento tutto era vero, perché viveva ogni cosa così come veniva, senza chiedersi niente, senza cercare di capire, senza neppure sospettare che un giorno ci sarebbe stato qualcosa da capire.E non solo tutto era vero, ma era…
 

« Precedenti Successivi »