Creato da: LaNok il 26/06/2011
tutto quello che si può trovare dentro una camera

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pitonellaj.b_clamenceoverland1968nuova_ponenteivanvolante58MercanteDiScintilleLaNokpake5TunklaVlinus67_2sevuoi_incontriamocianiram1959giaspo64serenamentepoisunty67
 
 

 

 

Buongiornissimo

Post n°2 pubblicato il 27 Giugno 2011 da LaNok
 

 

 

Stamattina a Milano sembra una bella giornata.. cielo limpido, ma soprattutto non sembra ci sia l'afa di ieri (sperem....odio il caldo..soprattutto quando non ho un condizionatore in casa).

Sono le 8.30 (mamma mia come sono diventata mattiniera ). Mi sono già fatta la doccia tra urla e imprecazioni visto che in questa casa non riesco a regolare l'acqua.. o viene ghiacciata o viene calda da ustione.. quindi ogni tre minuti stavo li a saltellare e piangere.. Ripensavo al sogno strano che ho fatto: sognavo di essere un avvocato e di andare al mio primo giorno di lavoro presso uno studio, dove mi chiedevano di presentare il mio portfolio (ma cosa c'entra poi...boh). Il tema erano le favole, ovvero illustrare la propria favola preferita; io portavo delle tavole disegnate con la tavoletta grafica su Alice nel paese delle mervaglie

Mi ricordo bene queste tavole.. credo che dovrò farle veramente a che ho le immagini vivide in testa.. Mah..i miei sogni sono sempre strani e senza una logica apparente.. Freud solo con me avrebbe avuto di che mangiare per tutta la vita.

Tempo fa avevo un diario dove appuntavo tutti i miei sogni, così da non dimenticarli mai.. ovviamente scrivevo solo quelli di un certo livello..io sogno TUTTE le notti e la maggior parte delle volte li ricordo tutti...Qualche volte ve ne racconto qualcuno...giusto per farvi partecipi della mia insanità mentale...

Adesso vado a prepararmi...trucco e parrucco...aspetto i tecnici della vodafone che mi mettino la connessione.. finalmente posso abbandonare questa insulsa chiavetta rompi scatole :D

 

Ps. la skin di questo blog fa cagare..non sono molto pratica

ma mi farò aiutare..promesso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

The Number One

Post n°1 pubblicato il 26 Giugno 2011 da LaNok
Foto di LaNok

Buongiorno!!!!!!

Il primo post.. che dire sul primo post? Credo sia sempre il più difficile.. carico di timidezza e imbarazzo.. almeno per me è così.

Comincio col giustificare il motivo di questo blog... La Camera Oscura nasce con il semplice scopo di ospitare tutto quello che alberga nella mia mente (e di roba ce n'è tanta ahimè).. proprio come una stanza vera e propria..dove riponi tutta te stessa e tutti quei piccoli oggetti che sono il tuo mondo.

I tuoi pensieri, le tue ansie, le tue paure, le tue gioie o semplicemente ti riponi tu punto e basta.. è un pò contorto come pensiero.. ma io sono contorta  e a volte non mi capisco nemmeno io.

Oggi la mattinata è cominciata presto per me (sveglia alle 8.30)(solitamente sono abituata ad alzarmi non prima di mezzogiorno quando tutto va bene :D).é domenica..quindi due palle.. in tv non c'è niente di interessante, a casa sono sola con il mio gatto (si chiama Plutone) e TEORICAMENTE dovrei sistemare tuttaaa la casa.

Mi sono trasferita in quest'abitazione da neanche una settimana e ho una marea di cose in mezzo ai piedi.. :D Si! Dovrei proprio sistemare.. lo faccio lo guro...prima mi coccolo Plutone che mi è appena salito di sopra per farmi le fusa e poi GO!

A domani o se mi gira tutto bene a più tardi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso