Creato da: LaNok il 26/06/2011
tutto quello che si può trovare dentro una camera

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pitonellaj.b_clamenceoverland1968nuova_ponenteivanvolante58MercanteDiScintilleLaNokpake5TunklaVlinus67_2sevuoi_incontriamocianiram1959giaspo64serenamentepoisunty67
 
 

 

 
« The Number One

Buongiornissimo

Post n°2 pubblicato il 27 Giugno 2011 da LaNok
 

 

 

Stamattina a Milano sembra una bella giornata.. cielo limpido, ma soprattutto non sembra ci sia l'afa di ieri (sperem....odio il caldo..soprattutto quando non ho un condizionatore in casa).

Sono le 8.30 (mamma mia come sono diventata mattiniera ). Mi sono già fatta la doccia tra urla e imprecazioni visto che in questa casa non riesco a regolare l'acqua.. o viene ghiacciata o viene calda da ustione.. quindi ogni tre minuti stavo li a saltellare e piangere.. Ripensavo al sogno strano che ho fatto: sognavo di essere un avvocato e di andare al mio primo giorno di lavoro presso uno studio, dove mi chiedevano di presentare il mio portfolio (ma cosa c'entra poi...boh). Il tema erano le favole, ovvero illustrare la propria favola preferita; io portavo delle tavole disegnate con la tavoletta grafica su Alice nel paese delle mervaglie

Mi ricordo bene queste tavole.. credo che dovrò farle veramente a che ho le immagini vivide in testa.. Mah..i miei sogni sono sempre strani e senza una logica apparente.. Freud solo con me avrebbe avuto di che mangiare per tutta la vita.

Tempo fa avevo un diario dove appuntavo tutti i miei sogni, così da non dimenticarli mai.. ovviamente scrivevo solo quelli di un certo livello..io sogno TUTTE le notti e la maggior parte delle volte li ricordo tutti...Qualche volte ve ne racconto qualcuno...giusto per farvi partecipi della mia insanità mentale...

Adesso vado a prepararmi...trucco e parrucco...aspetto i tecnici della vodafone che mi mettino la connessione.. finalmente posso abbandonare questa insulsa chiavetta rompi scatole :D

 

Ps. la skin di questo blog fa cagare..non sono molto pratica

ma mi farò aiutare..promesso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963