Per mettere Ordine - principi sani
« Precedenti Successivi »
 

IO

Sono il mio passato. Non il presente, mai. A volte il futuro, ipotetico. Sono la gente che ho incontrato, la loro gestualità, alcune loro parole pescate a caso e assemblate. Sono i miei nonni e i miei genitori e la loro incapacità di essere genitori, quella che hanno tutti. Sono occhi e quello che vedo negli…
 

rapsodia di sensazioni

io a quello lì li voglio amorepoi lo guardo bene e oggettivamente è bruttinocome dicono le mie amichema allora perchè continuo atrovare quel faccino bellino?il mio bello è bello verose no direi: "a me piace"però forse conoscendolo....il fatto è chein momenti di grande luciditàso ma lo negoche lui èè il mio amore bello. 
 

interiorizzo il passato

visto che insistete vi rivelerò nella sua interezza tutto il mio mondo malato:a 3 anni mio padre iniziò a pretendere da me l'alfabeto a memoria. mio fratello a 3 anni e un paio di mesi arrivava alla z. io a 4 arrivavo alla e. mi lasciò perdere.le pagelle elementari di mio fratello elencavano una serie…
 

confidenze

ieri ero con un'amica che ad un certo punto, parlando del più e del meno, mi fa:"ho capito qual è l'unica caratteristica che non deve avere il mio ipotetico ragazzo". dopo un momento di pausa, guardandola perplessa le ho chiesto "allora?" mi ha detto che non gli deve piacere il porno. io ovvio mi sono…
 

Alter Ego

sono lì, mangio l'erbasento la terra che mi sporcail sole che mi accecae inzio a sudare.un corpo, un'ombra sovrasta la mia immaginee mi guardo dall'alto, nuda.piango perchè riesco a trovarmi finalmente bellae piango per essermi mentitaper pigrizia osolo per paura della verità.sono lì, sdraiata nel nullae dall'alto mi vedo bella, bella nella mia normalità,dolce nel…
 

Diabolika

E' incredibile come mi ingegni per permanere in questo stato di depressione.Mi sono fatta dire che ho sbagliato tutto, quando volutamente ho sbagliato tutto.Non mi sono incolpata di questo però, sarebbe stato facile,mi sono fatta incolpare da lui, tutto come previsto. E ora ovviamente piango.
 

Ricordi

Luoghi familiari impressigli stessi di sempre da sempre repressiprofumi colorati nella testadolcezza e spensieratezzain un tempo di festa.E se un giorno ci pensiusa i tuoi sensi, per estraniarti in quegli spazi immensi.
 

posso essere tutto e il contrario di tutto

quello che scelgo, è il ruolo da giocare
 

Cagata

La perfezione dell'uomo sta nella sua imperfezione.
 

ieri

quante volte Amore t'amai senza averti
 

« Precedenti Successivi »