Per mettere Ordine - principi sani
« Precedenti Successivi »
 

Sveglia alle sette

vecchi ritornelli mi ballano in testa ma la bocca non li asseconda, no nozitta se ne sta ad aspettare le parole e quella musica che non si suonase prima non si scrive. e mi risveglio dall'incatenato mondo onirico e non son più la stessa, e sono uguale a prima.
 

IO SONO TUTTA UN IO

un io compattoadesso e solo adessoun io diversodall'io d'allora.se ci penso mi vien vogliad'essere quell'altro ioma non ho più l'etànon ho più l'età...
 

successo

Lui è un ragazzo tranquillo. Ha preso coscienza da anni che non è più in grado di amare. Non prova amore perchè niente è in grado di riempirlo. Si sente completo e se ne compiace. Si diverte poco, s'annoia sempre. Lavora e il lavoro lo realizza. E' circondato da persone che sanno quanto è importante…
 

donne di passaggio

Ho desiderato due sole ragazze nella mia vita. Entrambe avevano quell'espressione dolce in volto, tipicamente femminile. Sorridevano se glielo si chiedeva implicitamente e chiaccheravano solo su richiesta. Assenza di sessualità, profumo di acqua di cascata su rocce lisce e scivolose. L'una divorava libri silenziosamente e non sentiva la necessità di tenermi compagnia. In mia presenza,…
 

Virtual life

l'aspetto virtuale che non mi è mai piaciuto più di tantoè quella capacità di dimenticarsi di chiunque senza soffrirne:una qualsiasi persona può decidere di scomparire nel vuotosenza che nessuno ne senta la mancanza reale.
 

L ultima litigata

mi capita spesso di pensartisento la tua non presenzae mi manca il respiropiango per poco, poi sto bene.provo rabbia, m'arrabbio con tequelle ultime parole, m'arrabbio con meho sbagliato, poi sto bene.mi dico che starò meglioquando riuscirò a dimenticartiprendo tempotempo in attesa di tema tu mi hai abbandonatoe io non ci riesco a farmene una ragione_non…
 

paradiso

l'esperienza della morte è necessaria per apprezzare la vita.(ove per esperienza della mortes'intendequel mancamento di almeno due/tre minutiin campi verdeggianti pieni di fiori)
 

_

la peggior perversionesta nel non voler fare del buon sesso
 

il t'amo

gli ho detto che l'amavoe mentre glielo dicevonon lo pensavo più.
 

MI MANCHI

Mi manchi Mi manchi Mi manchiNon è vero, non mi manchicercherò qualcuno che ti eguaglinon credo sarà tanto difficilepiù impossibilema tanto che importanon lo voglio un altro come teche mi faccia soffrire così:come burro su pane caldo(mi sciolgo al tuo calore)come burro su pane freddo(c'è bisogno di un coltello)
 

« Precedenti Successivi »