La Donna Camel - Il diario intimo della Donna Camèl con l'accento sulla èl
« Precedenti Successivi »
 

Sono ancora qui

Non ho mica finito il trasloco, sono arrivata alla fine del 2009 più o meno, se riesco nel fine settimana salto addosso al 2010.Hai aggiornato i tuoi feed? Te lo ricordo perché a un certo punto ho cambiato i link e non funzionavano più, qualcuno non l'ha sistemato e non vede i pezzi nuovi che…
 

Un nuovo blog per la Donna Camel

Ho iniziato il trasloco, ci metto quanto ci metto ma intanto adesso il blog della Donna Camel ha una casa nuova e il primo post della nuova era è stato pubblicato. Aggiorna il feed reader : chi mi ama mi segua.
 

Un chilo di paglia un chilo di piombo

Son venuta a sapere che il chilo tipico, quella mattonella di materiale indistruttibile che tengono sotto una doppia campana di vetro all’Ufficio internazionale dei pesi e delle misure di Sèvres, vicino a Parigi, quello che serve come campione di tutti i chili misurati nel mondo, l’archetipo di chilo, il chilo ideale, il padre di tutti…
 

Paolo Cognetti vince il premio Strega

Paolo Cognetti ha vinto il Premio Strega con 208 voti per il bellissimo romanzo Le otto montagne, ho aspettato fino alla proclamazione per scaramanzia ma l'ho saputo dal momento in cui ho finito di leggerlo che questa volta avrebbe fatto il botto."La storia è bellissima e si tiene bene e tutto è necessario, tutto è…
 

Poi non dire che non te l'avevo detto

 
 

il giro d’Italia a casa mia

Stamattina mi ha chiamato Massimo, sai che c’è il giro d’Italia in via Cagliero? hanno chiuso tutte le vie: Piazza Farina, Via Vassallo, Piazza Carbonari…Io e lui siamo curiosi delle cose che succedono nel mondo, se poi son qui vicino ci diamo una voce l’uno con l’altra, siamo sempre pronti per questo genere di esperienze,…
 

Quando mi svegliai il dinosauro era ancora ĺ

 Ieri sono stata a uno dei matrimoni più divertenti del mondo: tanto per darti un'idea quella con me nella foto era la sposa.La sposa è per prima cosa amica di mia figlia, va detto, ma è anche amica mia e amica della Donna Camel infatti il suo blog è lì sulla colonna e si chiama…
 

Cannelloni pasqualini

Mi è sempre piaciuto essere membro di qualche cosa, si vede che ho il senso del branco. Alla fine si ricava sempre più di quanto si dà, come minimo si imparano cose, si conoscono persone spesso straordinarie anche senza per forza fare beneficenza in senso letterale. Per un certo periodo ho partecipato a un gruppo…
 

Chi scrive lo sa

C’è stato un periodo della mia vita, collocato su per giù nei dintorni dell’adolescenza, in cui sparavo delle balle colossali, inutili o comunque fini a se stesse ma piene di fantasia. Mi fingevo altro da me con persone incontrate sui treni, inventavo un fidanzato immaginario che cercavo di rifilare alle mie amiche facendole affacciare alla…
 

Corsi corsi corsi

 Ieri sera mi sono fatta un selfie con mezza platea del corso di comunicazione per le organizzazioni no profit, mercoledì prossimo 12 aprile ci sarà la seconda puntata, tutta dedicata a facebook e ai suoi segreti. Fino a esaurimento posti!Mercoledì 12 aprile - ore 20:00 – 22:30I social media: Facebook, perché esserci e come fareComunicare…
 

« Precedenti Successivi »