Dietro.la.Maschera.. - ...
« Precedenti Successivi »
 

...

 

Auguri, Mon Cher

 

Le Amebe

Le amebe s'esprimo attraverso la ripetitività dei loro movimenti. Non avendo un moto cerebrale che disegna i loro passi, ritrovano la proprira tranquillità nella petulate [quanto ossessiva] ripetizione dei gesti. Inutile sottolineare l'infimo livello della loro PSYCHE che vaga nel web alla ricerca di ATTIMI che non apparterranno MAI E POI MAI alla loro vita...…
 

Noi

 LaDonnaDivive attraverso gli sguardi,sugge nettaretra mani onnipresentimuore, sorge , muoree vive ancora...vive...vive...vive...tra Sogno e Follia,fra amplessi di sguardie Amore fra ditache rliasciano gocce di rugiadaNere come la peceodorose di verbena...Io Sono Aurora... e il Mio Uomo è Crow
 

Gusto

..Sai.... Mon Chersorrido pensando...guardo, osservo, Gusto, tocco, tocchi...godo degli umoriquelli che scivolano sulle nostre ditae sorrido ancora...Credo in quella vita dove niente valema tutto conta...Credo in quella vita dove il tutto sono Io...soloquando Io sono con Te e Tu in Me.Ti sorrido DolceAnima... [che Tu lo voglia o no..] ... Mia......^_^...Aurora.
 

Undici Gennaio...

..  Seduto in riva al mare guardo le ondegiocare fra di loro...E, come nel gioco della vita, ridono, s' incontrano, scappano via...Una brezza di mare si staglia sul viso ed il Mio pensiero ritornacostante a quel giorno...Sorrido...L'Anima sussurra di quel magico istante....Il Cuore si ferma nel verbo Nostro...Nemmeno se le stelle ed il cielo, potessero…
 

Brivido

Lì...Fra  Luce e oscurità...lì ...dove Aurora, stavolta, cede il passo al Buio...lì...fra sogno e realtàlì...dove l'Io risiede e il Mio si perde...lì...fra 'l caldo e l'umido d' umori..lì...giunge l'afflato gelido che brina membra e corpo e anima e mente e cuore e pensiero e amore... e gela notte e giorno e l'ora e il poi e l'istante…
 

Tu....

Tu....Sei...L'ultimo pensiero prima che la Notte Mi avvolga...il primo prima che l'aurora nasca di nuovo.....Il mio sorriso al Mondo...ma soprattutto a Crow........^_^.....Aurora. 
 

T'avrei regalato un mazzo di Rose....

..Queste rose hanno un difetto...non si può godere del loro profumo...ma avrebbero avuto, comunque, dei pregi:sarebbero state - in ogni caso-  un omaggioe non sarebbero costate neanche un euro... A volte basta poco... quasi nientema è difficile farsi bastare il "niente".... .....^_^....Un sorriso al Mondo.Aurora.
 

Un perchè

..Raccontami di un perchè, ora che un Sole è tramontato. Ora ch'è rimasto solo il tremore delle membra, ora che l'Anima indomita urla e maledice  anche quel sottile barlume... Ora... raccontami di un perchè... sì che io possa dar voce - e infine quietare - i fantasmi che m'ottenebrano la Mente, sì che io possa comprendere, sì che…
 

« Precedenti Successivi »