Creato da: ladonnadi il 26/07/2010
...

Ultimi Commenti

 

 
thecrowdgl5
thecrowdgl5 il 07/02/14 alle 12:05 via WEB
Sei la Mia Notte, la' dove le stelle brillano di luce meravigliosa... Unico Amore della Mia dimensione, Mi fai diventare corpo e anima. Fa che Io Mi perda nel fatto di essere, con Te, mera tenebra e i Nostri sogni sono stelle e vedranno unicamente cio' che il destino ha scritto per Noi. Ti Amo Amore della Mia vita. Tuo Raniero...Besos
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 29/08/12 alle 23:52 via WEB
..Nulla so oltre quel che vedo e conosco, oltre quello che sento e percepisco... nulla di più ... e di più non voglio... e avrei voluto "dove Amore vivrà per sempre" perché lussuria segue e non anticipa... e senza Lui, lei non esite. Aurora.
 

 
thecrowdgl5
thecrowdgl5 il 02/06/12 alle 16:25 via WEB
... Sai che possiedi tutto ciò che sono... e le Nostre membra si uniranno per sempre nel giardino selvaggio degli Dei... Lì dove Lussuria vivrà per sempre.. Tuo Crow
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 14/02/12 alle 23:35 via WEB
Sì... desiderio, sorrisi, godimenti, appartenenza, unicità... quello che vuol dire "l'oltre"... questo è "oltre" ... Noi siamo "oltre"... non ce ne voglia il mondo solo perchè il mondo non comprende... ma di quel genere di comprensione... Noi ne facciamo volentieri a meno... ins't it?...^_^... Ti sorrido Mon Cher. TuAurora.
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 12/02/12 alle 19:21 via WEB
Vero.
 

 
muscalanz54
muscalanz54 il 12/02/12 alle 18:32 via WEB
dietro una maschera ce sempre una bella donna
 

 
thecrowdgl5
thecrowdgl5 il 04/02/12 alle 15:27 via WEB
... Mia Anima sorrido anch'Io nel pensare, nel godere di tutto il Verbo che Ci appartiene... è vero c'è in Noi una vita assestante, Unica e inscindibile da tutto il resto del mondo ed il Mio Amore gira solo unicamente attorno e dentro di Te... Lo voglio sì... Lo desidero sempre... Tu sei il Mio Grande AmoreNero.Un inchino... Tuo Raniero
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 11/01/12 alle 10:19 via WEB
Onde... che si rincorrono, si uniscono a formare un tutt'uno, si riappropriano della loro forza, muoiono sulla battigia, tornano al mare, nascono di nuovo e di nuovo si rincorrono per - di nuovo - unirsi... nel loro immenso, irripetibile, ineguagliabile moto perpetuo. ... "L'Anima sussurra di quel magico istante" ... L'Anima lo sussurra e lo urla... ed ogni istante, come onda di mare, sarà uguale e diverso a sè stesso... nel suo ineguagliabile moto perpetuo.... Ti ringrazio, ti sorrido ...^_^... e ti bacio. TuAurora.
 

 
thecrowdgl5
thecrowdgl5 il 04/01/12 alle 11:40 via WEB
La vita che si esprime in tutta quanta la sua essenza di gesti, di luce e di forza conduce ad un pensiero sempre presente... Granelli di tempo che scivolano lentamente in un mare di immagini coperte da trame fittissime ma che diventano piano piano chiare e luminescenti tanto da poterne cogliere la bellezza, capirne la vera natura... Mi inchino a Te Donna di luce e di oscurità... Ora sopra a macerie di vita si potrà [ si deve ] riscrivere di un amore... Il Nostro... Un bacio Amore Mio. Tuo Raniero.
 

 
ladonnadi
ladonnadi il 30/12/11 alle 17:48 via WEB
M'hai strappato un sorriso, Raniero ...^_^... Accetto il tuo Dono (qualunque esso sia) ... ti ringrazio e ti bacio. TuAurora.
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963