LA DONNA PENSANTE...

SICURAMENTE QUALCUNO FRAINTENDERà COME AL SOLITO!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diversa2004
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PA
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagine
 
immagine
 
Caracalimmagine
 

immagine

 
 

 

« Day by Day2 Gen. 2007 »

Cerulei....

Post n°49 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da diversa2004

Cerulei sono i tuoi occhi...neanche questo stupido colore può imitarlo neanche lontanamente!eppure sono gli occhi più belli che abbia mai visto...il paio tra i primissimi che ho visto appena venuta al mondo...e ne sono rimasta magicamente incantata e ipnotizzata...grandi ,belli,scintillanti e così unici!Mi hanno sempre guardata con ammirazione e con grande cura...a volte con severità e rabbia altre con dolcezza e voglia di proteggermi...proteggermi dall'affetto che altri potevano darmi xkè geloso..

Adesso quegli occhi sono lontani da me da più di un mese,e non li vedo da più di 5giorni...non siamo mai stati cosi poco insieme se pur nella stessa città...Tu sei in quella "prigione" esteticamente perfetta ed ,ironia della sorte,quella stanza cerca d'inseguire il colore dei tuoi occhi...tutto azzurro!!l'arredo tutto di quel colore che su pur simile è tanto invidioso...

Ti amo e forse non te l'ho mai detto...vorrei trovare il coraggio ma riesco solo a scriverlo timidamente in un sms che leggerai tra macchinari e aggeggi vari ,giornali e tv che hanno il difficile compito di distrarti da ciò che ti sta succedendo...Tutto così all'improvviso...senza un avvertimento...ma in queste cose nessuno potrà essere pronto abbastanza per affrontarle nel modo giusto...Io l'ho capito da sola e ancora non ho realizzato che sei tu ad essere il protagonista di questa paurosa vicenda...Sai quando sei abituato a vederle riflesse sugli altri?ecco...adesso siamo noi!Cosa si fa in questi  casi?Non lo so...Però per quanto possa stare male so che tornerai da me...A svegliarmi la mattina con quel caffè...

Questo Natale non si farà l'albero a casa nostra...L'abbiamo fatto sempre noi 2 :vedevo i tuoi occhi che s'illuminavano ma non perchè accendevamo le lampadine ma perchè capivo che quell'albero era importante per te ,ho sempre pensato che ti riportasse indietro nel tempo,la tua infanzia col nonno Michele che mai ho avuto il piacere di conoscere...ma quanto avrei voluto...

Adesso mi manchi tantissimo...sono successe tante cose inaspettate che sembrano aspettare eventi brutti per accadere...é incredibile quanto la coscienza e la paura possano cambiare la gente...Tutto è cambiato da quel 21 Novembre...pochi giorni dal mio diciottesimo compleanno...Adesso capisco ancor più cose...

Non ti preoccupare...Tu sei forte io lo so...Sei stato sempre il mio "Papozzolo"...ed io la tua "Spuppidduzza" la tua "Chiaretta"....continuerai ad esserlo e presto tornerai a rompermi le palle!eheh

Ti voglio bene...immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: diversa2004
Data di creazione: 15/05/2005
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PietroPIZZIMENTOSilviaLombardo2005matuomoun40ennemonellacciomarco2002xviscomi1971emanuele1982romacercasi_sorrisoinfaticabile2Rogyartsf3d3rico36ggina0stefanosterbinikaratycborini
 

ULTIMI COMMENTI

compplimenti...è lacerante! Francy
Inviato da: FRANCESCA
il 17/01/2012 alle 15:28
 
Grafia accurata, punteggiatura corretta, descrizione...
Inviato da: un passante a caso
il 04/10/2011 alle 15:36
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:22
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:25
 
(Profonda ed intensa). Forse è paura di tornare a vivere...
Inviato da: Anonimo
il 30/11/2007 alle 18:34
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963