LA DONNA PENSANTE...

SICURAMENTE QUALCUNO FRAINTENDERà COME AL SOLITO!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diversa2004
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PA
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagine
 
immagine
 
Caracalimmagine
 

immagine

 
 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 03 Marzo 2007 da diversa2004

More than Words...

More than words...è la canzone che sto ascoltando

adesso...Significa"più delle parole.."Lui è un uomo

che si rivolge alla persona amata che vuole dimostrato

l'amore che la donna dice di provare nei suoi confronti...

Anche Dario mi dice sempre che le parole servono

a ben poco ,anche io lo penso cosi ma non sono meno

importanti!

In questi giorni provo delle sensazioni stupende:

Sembrano ,però,ingenerate...

Ho pianto di felicità l'altro giorno...Dopo una doccia..

Ero come presa contemporaneamente da 100emozioni

da mille tocchi ...MAmma mia che bello!

Che bella sensazione...

é tornata quella fiamma di speranza...

é tornato a fiorire quel campo arido pieno di sterpaglie,

Sono tornati a brillare i miei occhi

i miei desideri a farmi ardare il cuore!

Spero che non sia solo un'illusione...

spero che non siano solo pochi giorni!

Vorrei fare tante cose in realtà ,vorrei fare uscire tutta

quella energia che già da tanto ribolle in me...

Vorrei fare ciò che da tempo Aspetta solo

di realizzarsi...

Perdermi...completamente....

Adesso ti ho ritrovato e mi stai facendo rinascere

anche se non stai facendo nulla !

Una cosa che non ti ho mai detto:

In tutti gli altri ragazzi dopo di te

Ho sempre sperato di ritrovarti...

Ero un'illusa!

Oddio...quante cose ancora...

Questi sono i colori dei tuoi vestiti quella sera...

Ti adoro

Dalla tua Chiarù

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: diversa2004
Data di creazione: 15/05/2005
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PietroPIZZIMENTOSilviaLombardo2005matuomoun40ennemonellacciomarco2002xviscomi1971emanuele1982romacercasi_sorrisoinfaticabile2Rogyartsf3d3rico36ggina0stefanosterbinikaratycborini
 

ULTIMI COMMENTI

compplimenti...è lacerante! Francy
Inviato da: FRANCESCA
il 17/01/2012 alle 15:28
 
Grafia accurata, punteggiatura corretta, descrizione...
Inviato da: un passante a caso
il 04/10/2011 alle 15:36
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:22
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:25
 
(Profonda ed intensa). Forse è paura di tornare a vivere...
Inviato da: Anonimo
il 30/11/2007 alle 18:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963