LA DONNA PENSANTE...

SICURAMENTE QUALCUNO FRAINTENDERà COME AL SOLITO!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: diversa2004
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: PA
 
immagine 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagine
 
immagine
 
Caracalimmagine
 

immagine

 
 

 

« Messaggio #61Messaggio #63 »

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 02 Giugno 2007 da diversa2004

Buon giorno...

Oggi è un giorno uggioso...il cielo è plumbeo...e tutto va a rilento

anche  i

pensieri che mi feriscono...Un altro anno scolastico sta finendo è

l'ultimo

 e tra un pò gli esami di maturità!Inutile dire che un pò ho paura...

sarò

 davanti prof che non conosco e anche quelli miei sono come

estranei

 per me!Nessuno quest'anno sta avendo ciò che merita...anche io

 penso di meritare di più ma ormai quest anno mi prendo cio che

mi è stato dato visto che tra un pò...Sarò davvero sola col mondo:

niente più il liceo come una famiglia,niente più scuola come rifugio

 dal mondo meschino...Il mio "gruppetto" le risate,il caffè per

riprenderci la sigaretta sul balconcino che dopo ci sta...i racconti

tra di noi di problemi ,cose carine e cose tristi...consigli ...

Ricorderò sempre tutta la paura per le interrogazioni

"E se mi chiama la Sansone??!!"hihi ma adesso non voglio iniziare

questo post con una cosa già triste...

Quest'anno è stato davvero difficile per me!Sono andata contro

 vento...La vita mi ha sfidato e io invece ho reagito anche

se fa tanto male...Dopo gli esami intendo davvero mettere

apposto molte cose della mia vita:tutte quelle cose che non

vanno ,tutte quelle cose scomode o tutte quelle persone che

 mi fanno del male senza volerlo...anche se sono persone alle

quali tengo davvero...e alle quali voglio bene...mi dispiace ma

 io Adesso ho bisogno di stare bene e quest'anno ho incontrato

 2persone che mi hanno fatto stare bene particolarmente...

ma poi ci siamo divisi...Per motivi vari...che mi hanno fatto

pensare"evidentemente non è il tempo giusto"e così continuo

 a macinare a non aspettarmi che succede qualcosa che mi

scoinvolga la vita o che troverò un ragazzo davvero che mi

piace...In fondo però lo spero...é passato abbastanza tempo

da quando mi sono lasciata..scappavo e non sarei mai stata

pronta per stare con qualcun altro perchè volevo godermi la

mia libertà non dare conto e ragione a nessuno...l'avrei visto

 come un impendimento ma adesso non nego che una vera

storia non mi dispiacerebbe...é bellissimo sapere che una

persona ti pensa e tu vuoi condividere tutto con lei...Fai di

 tutto per sorprenderla e mai deluderla cercando di non fargli

mancare ciò di cui ha bisogno...

Ma come so bene e sappiamo tutti le cose arrivano nel momento

più inaspettato per questo motivo non cerco nulla...Sono in balia

del vento soprattutto al momento...Ho capito tante cose

quest'anno

 che mi hanno aiutato o che mi aiuteranno per il resto della

mia vita...

Sono diventata ulteriormente forte...sono diventata più matura

 e so

che tutto il male che mi ha forgiato quest'anno sarò solo un

bene tra

 qualche anno...Io lo spero con tutto il mio cuore anzi ne sono

convinta!

Eallora di prendere questa maturità me lo merito...molto più di

 gente che

se n'e sbattuta di tutti sempre...

Ho capito anche che la vera amicizia io l'avevo dimenticata...

E ho

 scambiato alcuni amici per semplici compagni di vita...

In fondo

 un vero amico si sente da subito come tale e fingere e

 la cosa

piu triste che puoi fare per te stesso..

Ci sono tante cose ancora da capire o da ammettere

 ma io penso

 di averne capite gia almeno un buon 50% anche se

ho 18anni...

Ehi non sono triste sono solo dispiaciuta per alcuni

 avvenimenti

ma Alcune cose sono destinate a camminare per la loro

strada

e provare a farle cambiare è sbagliato secondo me ...

"tutto va

 come deve andare"dice una canzone di Pezzali.ed è

 giusto così...

                                       Io troverò la mia strada

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: diversa2004
Data di creazione: 15/05/2005
 
immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PietroPIZZIMENTOSilviaLombardo2005matuomoun40ennemonellacciomarco2002xviscomi1971emanuele1982romacercasi_sorrisoinfaticabile2Rogyartsf3d3rico36ggina0stefanosterbinikaratycborini
 

ULTIMI COMMENTI

compplimenti...è lacerante! Francy
Inviato da: FRANCESCA
il 17/01/2012 alle 15:28
 
Grafia accurata, punteggiatura corretta, descrizione...
Inviato da: un passante a caso
il 04/10/2011 alle 15:36
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:22
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:25
 
(Profonda ed intensa). Forse è paura di tornare a vivere...
Inviato da: Anonimo
il 30/11/2007 alle 18:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963