la nostra storia....

e' iniziata per gioco........continuera' per davvero????? solo il tempo ce lo dira'

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« No oneMessaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 01 Maggio 2008 da LaDonnadelNapoletano

pochissime ore ci dividono dal nostro secondo w-e insieme...
sara' bellissimo...lo so!
SONO FELICEEEEEEEE!
ma sai mio cucciolo voglio che anche tu lo sia
solo cosi' la gioia sara' al massimo!
stanotte la notte e' stata lunghissima...sembrava nn finisse mai!!!!!!
per fortuna e' passata...stamattina ho faticato ad addormentarmi ero eccitata emozionata...se penso...a noi due...le farfalle ricominciano a volareeeeeeee! ho cercato di riposare ma dopo poche ore (forse solo 2) mi son svegliata...e nn son riuscita a dormire...e a dire il vero...non ho ancora pranzato oggi...ma le farfalle...oddio queste farfalle che nn mi danno treguaaaaaaa!
Alexj sei il mio sogno vivente!
ti amo tanto e ti amero' per tutta la mia vita...finche' avro' forza per respirare e urlare il tuo nome...anche contro il vento!
domani saremo di nuovo insieme...e se dovesse esserci un temporale...be...useremo l'ombrello e ci ripareremo insieme...
INSIEME RIUSCIREMO A SUPERARE TUTTO!
ti amoooooooooooo
la TUA donna.

LoveMyProfile.com
LoveMyProfile.com <3 MySpace Graphics

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaDonnadelNapoletano
Data di creazione: 26/04/2008
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN....

page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric.trigancecandycandy770psicologiaforensepanpanpiPapaveriSparsiLaDonnadelNapoletanobicchieremezzovuotoOVILdakar1971
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963