la nostra storia....

e' iniziata per gioco........continuera' per davvero????? solo il tempo ce lo dira'

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #48Noneeeeee! »

Ricordi del passato...

Post n°49 pubblicato il 21 Maggio 2008 da LaDonnadelNapoletano
Foto di LaDonnadelNapoletano

Avevo pressapoco 18 anni....o forse qualcosina di più, il mio migliore amico era un ragazzo di nome Luca, all'epoca aveva 24 anni lui, eravamo davvero molto amici...
Pensate quando gli succedeva qualcosa di bello, ma spesso di brutto, chiamava me...si confidava, si confrontava, quante volte mi ha chiamata nel cuore della notte...agitato, ansioso, angosciato, scocciato e in lacrime...quante volte sono uscita alle 3 di notte solo per asciugargli le lacrime, dargli una spalla su cui piangere e dirgli che ad ogni problema ci sarebbe stata una soluzione, poi dopo mesi e mesi di "solitudine" sentimentale....ecco che nella sua vita arriva LEI! com'ero felice per Luca!!!!
In effetti dopo Flavia, era una ventata di aria fresca LEI...
nn vedevo Luca così felice da così tanto tempo...ero troppo felice per lui ma anche per LEI...
Un giorno le nostre strade si divisero e nonostante questo facevamo di tutto per sentirci cmq tutte le sere...per raccontarci la giornata e le nostre "cazzate".
Un giorno dopo tanti gli chiesi di uscire con me avevo una grossa pena e dovevo parlargli a 4 occhi...lui mi disse "va bene Pà ci vediamo alle 20 passa a prendermi e andiamo a mangiare assieme come ai vecchi tempi"...ma....che brutta sorpresa...alle 20 nel posto dove dovevamo essere solo io e lui...mi ritrovai ad un uscita a 4... entrati in pizzeria sbraitai dicendo..."avevo bisogno del MIO Luca e nn dei suoi amici..." lui mi prese per mano e mi portò fuori al locale...mi abbraccio' e mi disse
" mi spiace Pà, ho provato a fargli capire che tu sei solo una mia amica e lei la mia compagna...ma non voglio litigare con lei per te per quanto bene io possa volerti...tu sei mia amica e mi capisci....lei e' la mia donna ed e' gelosa!"
...da quel giorno nn chiamai piu' Luca...
avevo capito che si l'Amicizia è l'essenza della vita ma l'Amore è la linfa che la fa crescere!

Son passati buoni buoni 16 anni forse di più, ancora oggi penso a Luca come il mio più caro amico e nonostante tutto lo porto con me nel cuore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaDonnadelNapoletano
Data di creazione: 26/04/2008
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN....

page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric.trigancecandycandy770psicologiaforensepanpanpiPapaveriSparsiLaDonnadelNapoletanobicchieremezzovuotoOVILdakar1971
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963