la nostra storia....

e' iniziata per gioco........continuera' per davvero????? solo il tempo ce lo dira'

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Scusami...un w-e 'quasi' da favo... »

un w-e 'quasi' da favola... ... ...

Post n°60 pubblicato il 03 Giugno 2008 da LaDonnadelNapoletano
Foto di LaDonnadelNapoletano

lo aspettavamo da oltre un mese questo w-e lungo lungo...
e' iniziato sotto una brutta luce in effetti ed e' finito anche peggio!!!!
allora il 31 sera sei arrivato ma con oltre mezz'ora di ritardo, non di certo per colpa tua, ma per colpa di quell'aereo che ha tardato la partenza e ovviamente ha tardato l'arrivo...ma visto che io sono come era una volta schiumy....siamo arrivati al forum alle 21! e gia' il concerto di Lorenzooooooooo! "safari" è stato bello ma non so dire se mi sarebbe piaciuto allo stesso modo se non ci fossi stato tu al mio fianco, che improvvisamente ti sei girato e davanti a quella immensa folla mi hai baciata!!!!!! tu così riservato, così timido, così unico!  mi lasci sempre senza fiato quando mi regali certe emozioni! così come quando mi hai tenuta stretta mentre lui cantava le canzoni più dolci...sai Alexj8, è fantastico quando ti lasci andare...e lo sai anche te! devi solo crederci un pò di più!
alla fine del concerto non pioveva piu' ma...questa mia testina...aveva lasciato il portafogli in macchina...e nn ho potuto comprarti il classico panino da dopo concerto!!! mi spiace da morire... ma a volte faccio cose senza senso!!  LOL!! allo stesso modo cmq ti ho fatto mangiare...ahahahah si si avevo comprato un paio di tramezzini almeno per tamponare il buco post concerto...e diciamocelo pure...hanno funzionato benissimo!!!! ahahah...dopo siamo volati a casa dove...be dove ci siamo persi tra i nostri baci e il tempo che scorreva non aveva nessuna importanza... è stato bellissimo ritrovarti dopo 13 lunghissimi giorni!!!!!
il mattino dopo siamo andati a quella manifestazione alla quale non saresti voluto intervenire...ma sapevi quanto ci tenessi...e ti sei "sacrificato" per me...ma io volevo tu conoscessi i miei 'amici' già...amici! sono solo persone che mi conoscono da anni e che condividono con me buona parte della mia giornata, siamo rimasti un oretta con loro e poi siamo andati via...abbiamo portato la Pat dal marito, io me so cambiata d'abito, e poi di corsa al lago...ops....no no! per fortuna che ci sei tu....ti sei ricordato  ESTER!!!!! siamo andati in ospedale da lei e...dopo tanto tempo sono riuscita a vederla!!!!! tu hai preferito rimanere fuori...ed e' stato meglio cosi' in assoluto....sei un GRANDE UOMO AMORE MIO! cmq siamo partiti per andare sul lago....zi zi ti ho portato sul LAGO DI COMO....dove Renzo e Lucia si dovevano sposare e dove dopo mille peripezie....sono riusciti a coronare la loro storia d'amore...bene...siamo arrivati alle 18...e non siamo piu' usciti da quella stanza d'hotel che si affacciava prorpio sul lago...era uno spettacolo...ma ovvio mica tutte le ciambelle riescono col buco!!!! abbiamo discusso ed io...be io verso mezzanotte sono uscita da sola...e senza dirti nulla sono scappata nella notte....avevo bisogno di aria dovevo respirare e quella stanza, che ho amato tanto tantissimo nelle ore precedenti, mi era diventata una galera insopportabile!!!!!!! sono rientrata dopo un ora....mi hai abbracciata stretta stretta e mi hai detto "non farlo mai piu', non lasciarmi mai piu' in quel modo...mi sembrava di impazzire senza sapere dove fossi andata!!!!! NON FARLO MAI PIU'!" avevi il viso di un cuccioo smarrito...e ti sentivo vero e sincero...ci siamo baciati ed amati...ed e' stato dolcissimo.
il mattino dopo ci hanno consigliato di andare a Bellagio...bene andiamo!!!!! abbiamo preso l'aliscafo....tesòòòòòòòòò non l'avevo mai preso!!!!!!! sembrava che volassimo sull'acqua!!! e quando si fermava...ti son caduta addosso!!!! ahahahah chissà forse l'ho fatto apposta???  lol...eravamo soli soletti....e ti ho chiesto "sei mai stato baciato in aliscafo"? e tu..."no!" ed io ho fatto per avvicinarmi...ma tu hai cambiato discorso...be....ovvio mi son fermata...non mi va di fare cose che non vuoi fare con me! ma dopo 5 minuti mi hai chiesto..."ma quel bacio in aliscafo?? quando ce lo diamo???" e ti sei avvicinato e mi hai baciata.... MATTOOOOOOOO!!!!!!!! (fine prima parte...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LaDonnadelNapoletano
Data di creazione: 26/04/2008
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN....

page counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric.trigancecandycandy770psicologiaforensepanpanpiPapaveriSparsiLaDonnadelNapoletanobicchieremezzovuotoOVILdakar1971
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963