Creato da katrinalucetepes il 11/03/2011

Katrina Luce Tepes

L'ultima della Stirpe Draculea ( La Figlia Di Vlad)

 

 
Get the femme clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

..Sentire i propri sensi acuirsi
all'oscurarsi del cielo....
....Rimanere incantati
ascoltando una melodia malinconica...
...Lasciarsi commuovere
da scenari naturali suggestionanti...
.....Perdersi stregati a
contemplare la Luna alta
nel cielo buio.....
Se essere ciò che sono
significa essere chiamata Dark,
allora si, chiamatemi pure
come meglio credete. io continuerò
ad essere me stessa.

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t'amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, tra l'ombra e l'anima.

T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
il concentrato aroma che ascese dalla terra.

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti

che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi
col mio sonno.

~ Pablo Neruda ~

Demoni e meraviglie 

Venti e maree
Lontano di gia' si e'
ritirato il mare
E tu 

Come alga dolcemente

accarezzata dal vento
Nella sabbia del tuo
letto ti agiti sognando
Demoni e meraviglie
Venti e maree
Lontano di gia' si e'
ritirato il mare
Ma nei tuoi occhi socchiusi
Due piccole onde son rimaste
Demoni e meraviglie
Venti e maree
Due piccole onde per annegarmi.

~ Jacques Prevert ~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« MA ANDATE A LAVARE I PIA...

UDITE UDITE ...CHE STRONZATE CHE MI SCRIVONO

Post n°47 pubblicato il 24 Giugno 2011 da katrinalucetepes

CIAO ADESSO VI FACCIO DIVERTIRE....SE UN TIPO CHE

MI FA DELLO STALKING...ADESSO IL SENZA PALLE

MI HA MESSO IN LISTA NERA MA GUARDATE UN PO'

QUELLO CHE MI HA SCRITTO:Messaggi Ricevuti - Leggi Messaggio

champions_2 champions_2 ti ha scritto:
« Precedente | Successivo »
Inviato il 23/06/11 alle 20:53:11


Bek! sono tornato anche se mi hai messo in lista nera per ridarti ciò che ti appartiene,ossia chi in cielo sputa,gli ritorna addòsòòò,

e ritornarti la coppa della tua imbecillità e malignità.

Guardati allo specchio prima di accusare chi non conosci!! Selvaggia!!


Aggiungi come amico | Lista nera
Elimina messaggio
Rispondi
katrinalucetepes
Puoi scrivere al massimo 900 caratteri

ma vaffanculo stronzo..... e vedi di fare il moralista con gli sfigati come te..... sei solo un poveraccio senza cervello e alla prossima ti denuncio per stalkin....oltre che adesso vado a pubblicare nel mio blog il tuo messaggio cosi intanto ti sputtano visto che ci tieni tanto a rompermi i coglioni....ma vai fare qualkosa di concluso invece di rompere le palle a me imbecille e sapoi da adesso ke sei in lista nera e se ritorni ti denuncio idiota!!!!

 

 

 

QUELLA SOTTO DOVEVA ESSERE LA MIA RISPOSTA AL SIGNOR SENZA

PALLE.....MA VISTO CHE MI HA

MESSO IN LISTA NERA

E SE QUALKUNO LO CONOSCE GLIELO DICA...KE

LA PROSSIMA VOLTA LO DENUNCIOPER STALKING

QUESTO STRONZO.....

ED HO TUTTI I MESSAGGI SUOI CONSERVATI....

QUINDI FACCIA MENO IL MORALISTA CON ME

E VADA A PREDICARE LE SUE MINCHIATE DA ALTRE PARTI.....

STRONZO SENZA PALLE E ANCHE IDIOTA!!!!!! PREMETTENDO

CHE QUELLO CHE ACCUSA E' LUI NN IO... SONO

PADRONA DELLA MIA VITA E GESTIRLA COME MI PARE

QUINDI IDIOTA FATTI I CAZZI TUOI CHIARO????

QUESTO E' TUTTO PER TE MORALISTA DEL CAZZO.....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO E MIO FRATELLO.

"Famiglia x Sempre"

 

 
Get the calendrier elfe widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Puffo696maurizio66cbRegina_scalzapunkheart0loriarturzariasgpspecialkatrinalucetepesaliworlddany71pdLaNotteall_orizzontecesko.gen61adelaide.ciociemanuela_marullima65gi
 

Il suo cuore era come un cristallo
affilato come una lama,che strideva
con il suo bell'aspetto da fiore
appena sbocciato, se un uomo
l'avesse toccata senza fare
attenzione... avrebbe finito
per sanguinare.

Ci dicono che se adesso ci impegnamo,
il nostro futuro sarà felice...
ma non esiste una garanzia del genere.
Quindi vivi come più ti piace,
senza pretendere di essere ciò
che non puoi...

Ero qui, di fronte alla finestra, sentivo l'ululare dei lupi,
fissavo la luna quasi sembrasse lei ad emettere quei magnifici versi.
Aspettavo lei, la mia vampira,
la mia amata, la mia dea della luna...
sapevo che per raggiungerla dovevo
saltare nelle tenebre,
era l'unico modo altrimenti la
luce mi avrebbe ucciso,
flettei i muscoli e fui nel vuoto..
atterrai su un strato di terra ed erba,
vidi lei in lontananza,
comincia ad avvicinarmi
mentre mi infilavo i guanti neri
per non farle sentire il gelo
delle mie mani.
la raggiunsi, e in un momento
il mio corpo gelido, da vampiro,
immerso nel suo abbraccio e nel
suo bacio, divenne rovente,
Il cuore comincio' a battere
come volesse strapparsi dal
petto per entrare nel suo,
il sangue scorreva veloce
nelle mie vene,
la luna aumento' il suo chiarore,
i lupi ulularono con insistenza.
In quel momento,
come mai era successo prima,
l'amore e la morte, si unirono."

Non è morto ciò che in eterno può
attendere, ma col passare
di strane ere anche la
morte muore...

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963