Creato da BlancheNoir il 22/02/2012

Mon imaginaire

.

 

2 »

1

Post n°1 pubblicato il 04 Marzo 2012 da BlancheNoir

 

...

..

.

Mi sento sola
come un sasso in uno stagno
dove i cerchi del mio essere
sono già troppo lontani da me..

Mi sento sola
come una lacrima sul pavimento
calpestata e sparsa sporca
per le stanze dei mie pensieri commossi.

Mi sento sola
come un granello di sale che non si scioglie
come un frutto fuori stagione
come una bolla di sapone sotto la pioggia.

...

..

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineMagdalene21TheLostDreamerlesaminatorefralostormirdifoglieInmanejableNullaDentroTheWhiteHeatPerturbabiIePerturbabileperdendomineisensiclaryssa_kShaitformedipiaceresegreti_pensieri
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963