Creato da IncantoDellAnima il 13/02/2010

IncantoDellAnima

la forza dell'Anima

 

 

« Vivere.....Tra le mie braccia »

Domani il ricordo di te.....

Post n°29 pubblicato il 10 Aprile 2010 da IncantoDellAnima

Se per caso... in un giorno qualsiasi del mio domani.... qualcuno chiedesse di Te, sono certo che ci sarebbe ancora... quell'incredibile luce ad illuminare il mio sguardo, quell'ebbrezza nel tono della voce, quello strano sorriso!.. Se per caso un giorno mi domandassero: cos'e' voler bene con tutta l'anima?.. in un secondo, un solo secondo... l'immagine del Tuo viso tornerebbe dal fondo del cuore, dove gelosamente conservo il ricordo di quell'immenso Amore. Raccontare cio'?... non esistono vocaboli per descrivere quei frammenti di infinito, quei momenti fra di noi.... dove ho visto il Tuo sguardo, il Tuo sorriso... cosi' incredibilmente "miei".... Se un giorno parlassi di Te, dovrei raccontare tutte le follie , lasciarsi tutto alle spalle e seguire un onda, seguire Te...con Te infrangersi. Raccontare di come era facile per noi leggerci dentro, rincontrarsi, dopo ogni addio... Storia di un battito di cuore che non potevamo assecondare... noi due.... ognuno preso nella sua vita, nella sua comoda storia...... Se un giorno parlassi di Te..., inevitabilmente dovrei raccontare che per quanto ci siamo ostinati nel perderci ...non ci siamo mai lasciati...inseguendoci inconsciamente per uno strano mondo che ci riporta sempre uno di fronte all'altro.......non e' possibile raccontare di Te.......volersi bene si vive ......non si scrive!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IncantevolePoesiaMiciaL84MaledettoCarteradryracingfragolozzabrillarella1iolessantonio.vattimoartemis.babelemelissa.3330altamiolmarioflavia6569stefaniafabsuperbheppes
 

ULTIMI COMMENTI

Manchi ogni giorno allo stesso modo.
Inviato da: IncantevolePoesia
il 07/04/2016 alle 14:48
 
Mi manchi.....auguri amore mio....
Inviato da: IncantevolePoesia
il 23/03/2012 alle 12:07
 
"Buongiorno principessa"....ora dove sei....
Inviato da: IncantevolePoesia
il 03/08/2011 alle 09:45
 
....Solo il tempo di un caffè.
Inviato da: IncantevolePoesia
il 14/04/2011 alle 18:22
 
I miei giorni spesi con te Non c'è stata un'ora...
Inviato da: IncantevolePoesia
il 13/01/2011 alle 08:41
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963