Creato da LaGina2013 il 12/03/2013

La Gina nel 2013

Troppe cose sono cambiate

 

 

« Take it easy...Aggiornamento / 2 »

La storia si evolve...

Post n°17 pubblicato il 28 Aprile 2013 da LaGina2013

Paranoie mod. On

La frequentazione continua. Giro in moto pochi giorni fa, weekend insieme e lui appena andato via da qui.

Coccole. Tante, tantissime. Lui che si accoccola a me, io che faccio la cozza, il koala e il polpo tutti insieme appena lui è seduto o sdraiato. Lui che mi accarezza sempre, che mi attira a se per fare la cozza, il koala e il polpo tutto insieme. Mano nella mano, sempre. Noi che in casa ci si abbraccia e ci si bacia, così, solo perchè ci si piace. Noi che ieri sera si faceva progetti sui film da vedere prima di andare al cinema per i sequel. Lui che racconta aneddoti su un suo amico, io che chiedo se questo amico ha anche definizioni per le ragazze degli amici. Velata ironia.

Io che penso che sto bene da sola a casa, ma che con lui sto anche meglio. 
Io che penso molto lontano, ma che per ora, a qui, non mi muovo. 

Poi ci sono pochi sms quando non ci vediamo, ma i pochi che ci sono servono a fissare appuntamenti o brevi aggiornamenti. Lui che mi informa della chiusura di un progetto. Io che lo informo di un nuovo lavoro.

Stasera ho voluto esagerare. Messaggio molto soft e dai toni simpatici per dargli la buonanotte. A cui non ha risposto. Ovviamente, come in ogni donna, scatta la paranoia a mille.

In questi momenti vorrei essere uomo!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gook_luckAnanke300kokka85Atena.88sosamorecercasicristi86browniesalcioccolatosereeena86strong_passionMr.Nice.Guypinomariksara_sanaacentro_fotograficocopilodistoniedamoreanimalacerata0606
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963