Creato da LaGina2013 il 12/03/2013

La Gina nel 2013

Troppe cose sono cambiate

 

 

« OggiAll i need is love »

E' una scommessa d'amore

Post n°22 pubblicato il 06 Giugno 2013 da LaGina2013

Prima del nuovo post, visti i commenti a quello vecchio, urge doveroso chiarimento. La persona che mi ha deluso è un vecchio amore, un amore breve ma molto intenso, iniziato anche se, da parte di entrambi, sapevamo che sarebbe stato complicato e deleterio. E, come già sapevamo, si è esaurito e si è chiuso. Speravo in maniera diversa, ma è andata così. Non era un trombamico, era una persona con cui pensavo veramente di legarmi, su cui avevo scommesso tanto. Le possibilità di perdere erano altissime, ho accettato di mettermi in gioco sapendo che sarebbe finita, ma non pensavo che l'epilogo fosse stato disastroso. Avevo immaginato tutto, non quello accaduto nello scorso post.

Due settimane dopo, ecco cosa è cambiato. 

-*-*-*-

Il mondo crolla intorno a me... e io sono felice.

Sono giorni in cui non ne va dritta una. 
In cui qualunque cosa faccia a livello lavorativo è un danno e ormai vivi sperando che la sera arrivi presto. Ovviamente poi crolli a letto, stanca.
E pure la famiglia, quella che ti ha cresciuto, non aiuta. 

In tutto questo, lui, l'amico che ormai amico non lo è più.
Sembrano lontani i post paranoici in cui mi chiedevo che fare, ma seguendo il consiglio più vecchio del mondo, il rapporto si è evoluto proprio come speravo.

Lui sembra essere una sottospecie di santo. Il classico bravo ragazzo. Ma di quelli veri. Anche se io lo guardo e gli dico: "ah, ma prima o poi la farai la cazzata"
E pensare che la sorellina me l'aveva detto. Certe persone hanno la vista lunga ^_^

Lui, che l'altro giorno, immaginando una eventuale conversazione con un poliziotto, diceva "eh si, la mia ragazza ha con se il mio portafogli" (ero uscita di casa e mi era rimasto in borsa il portadocumenti)
Lui, che è venuto alla mia esibizione. Anzi, ha fatto letteralmente da tassista anche per una mia amica, aspettando con pazienza.
Lui, che ormai la domenica è abitudine giretto in moto per cercare un posto carino dove prendere il sole e fare il pic nic.
Lui, che non fa domande, ma ascolta e ricorda tutto.
Lui, con cui ormai tra noi le dinamiche sono quelle di coppia, che ama il mio lato infantile, che sorride quando mi vede saltellare davanti allo specchio perchè finalmente sono abbronzata.

Lui, che ieri sera, che ero a pezzi, mi ha chiamato mentre ero in aeroporto per sapere come stavo e al ritorno ha messo a mia disposizione il suo divano, con copertina e gelato e tante coccole. Mezz'ora, niente di più, ma sufficiente per farmi tornare a casa felice.
Lui, che la sera prima non si è fatto pregare due volte per un film insieme.
Lui, con cui ormai facciamo quello che ci sentiamo di fare.

<3 <3 <3 <3

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gook_luckAnanke300kokka85Atena.88sosamorecercasicristi86browniesalcioccolatosereeena86strong_passionMr.Nice.Guypinomariksara_sanaacentro_fotograficocopilodistoniedamoreanimalacerata0606
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963