Creato da LaGina2013 il 12/03/2013

La Gina nel 2013

Troppe cose sono cambiate

 

 

Aggiornamento / 2

Post n°18 pubblicato il 29 Aprile 2013 da LaGina2013

Ha appena risposto.

Buonanotte anche da parte sua, tono similare al mio. Quindi, perfetto <3

Mi addormento decisamente più serena e sentendomi un po' più sciocca!

 
 
 

La storia si evolve...

Post n°17 pubblicato il 28 Aprile 2013 da LaGina2013

Paranoie mod. On

La frequentazione continua. Giro in moto pochi giorni fa, weekend insieme e lui appena andato via da qui.

Coccole. Tante, tantissime. Lui che si accoccola a me, io che faccio la cozza, il koala e il polpo tutti insieme appena lui è seduto o sdraiato. Lui che mi accarezza sempre, che mi attira a se per fare la cozza, il koala e il polpo tutto insieme. Mano nella mano, sempre. Noi che in casa ci si abbraccia e ci si bacia, così, solo perchè ci si piace. Noi che ieri sera si faceva progetti sui film da vedere prima di andare al cinema per i sequel. Lui che racconta aneddoti su un suo amico, io che chiedo se questo amico ha anche definizioni per le ragazze degli amici. Velata ironia.

Io che penso che sto bene da sola a casa, ma che con lui sto anche meglio. 
Io che penso molto lontano, ma che per ora, a qui, non mi muovo. 

Poi ci sono pochi sms quando non ci vediamo, ma i pochi che ci sono servono a fissare appuntamenti o brevi aggiornamenti. Lui che mi informa della chiusura di un progetto. Io che lo informo di un nuovo lavoro.

Stasera ho voluto esagerare. Messaggio molto soft e dai toni simpatici per dargli la buonanotte. A cui non ha risposto. Ovviamente, come in ogni donna, scatta la paranoia a mille.

In questi momenti vorrei essere uomo!

 

 
 
 

Take it easy...

Post n°16 pubblicato il 18 Aprile 2013 da LaGina2013

Il tempo passa e tu e lui vi vedete con regolarità. Il weekend sicuramente e una volta in settimana.

No, non ne sei innamorata, puoi essere certa di questa tua affermazione. Ma ci stai dannatamente bene.

Perchè ti sta facendo vivere una calma e una serenità che ti mancava da tanto tempo.

Stare insieme senza telefoni che suonano, senza orari da controllare, senza doversi nascondere, solo pensandoche siamo due ragazzi hanno voglia di passare del tempo insieme, senza obblighi, senza doveri, senza i problemi e gli impegni di una coppia.

Essere in quella fase romantica in cui si ha ancora paura di scoprirsi, di rivelarsi, di chiedere.

La doccia insieme "se c'è posto anche per lui", prenderti la mano mentre passeggiate utilizzando una battuta "ti tengo io, se no rimani indietro", chiedere di vederti dicendo che "ti ho scaricato il film, così lo vediamo insieme".

Non vuoi osare di più, non vuoi correre, perchè hai paura dell'ennesima batosta. Ogni tanto ti viene voglia di essere sdolcinata, ma per ora ti trattieni, non è davvero il momento.
E poi, le ferie con le tue migliori amiche, quelle che ti hanno raccolto con il cucchiaino qualche anno fa e che hanno aspettato che risorgessi dalle ceneri, sono appena confermate e siamo d'accordo che quello che succede in ferie, rimane in ferie. Le adori. 

Niente farfalle, solo serenità.
Rimane che stasera vi vedete. Dorme da te e ti piace dormire con lui. Ti piace ancora di più la complicità che si sta formando, le risate.  

E l'ultima volta, uscita a 4 improvvisata con due suoi amici. Bello. Non che sia una fan delle uscite a 4, ma l'aver fatto qualcosa di improvviso senza storie decidendo all'ultimo e facendoci andare bene tutto... è stato rilassante!

I lati negativi? Intravisti, ma non me ne preoccupo. Non mi servono e se arriveremo al punto in cui saranno importanti, ne riparleremo!

 

 

 
 
 

Quante Gine in ognuno di noi

Post n°15 pubblicato il 08 Aprile 2013 da LaGina2013

Uomini, oggi mi rivolgo a voi.

Volete sapere se piacete ad una donna? Non ascoltatela, guardatele il corpo.

No, non con gli occhi da allupati come siete abituati di solito, non fissatevi sui soliti punti tette-culo, sforzatevi di guardare "come si muove".

Una donna, in genere, mostra chiaramente come sta con un uomo a seconda di come reagisce alla sua vicinanza.

Mi metto in mezzo.

GINA VERSIONE 1. Quando un ragazzo proprio non mi piace, mi da fastidio che mi stia vicino. Mi allontano, mi sposto, tengo sempre un minimo di distanza. Anche solo una 20ina di centimentri, ma sufficiente per non averlo "appiccicato". E se per qualunque motivo non mi posso spostare o questa persona insiste per violare lo spazio tra me e lui, allora mi irrigidisco, mostro chiaramente di essere a disagio e quasi sicuramente inventerò una scusa per allontanarmi e cambiare posto.

GINA VERSIONE 2. Quando trovo simpatico un ragazzo, provo amicizia e nn ho doppi fini, mi trovo bene con lui, ma non gli salterei addosso, allora lo spazio si riduce, quasi ad azzerarsi, ma il contatto sarà sempre leggero, semplice. Potrà anche accadere che lo abbracci, ma sempre senza malizia.

GINA VERSIONE 3. Se un ragazzo mi piace, ma ho solo fine di una "one night stand", allora divento gatta morta. Lo spazio è inesistente, ma faccio "la figa sostenuta", battute doppio senso, toccatine strategiche, mano abbandonata sul braccio, sfioramenti...

GINA VERSIONE 4. Se un ragazzo mi piace, mi piace parecchio, vuol dire che ci vorrei uscire insieme e sto pensando sia a rotolarmici nel letto che ad andarci al cinema... ecco, qui divento una cucciola. Gatta, si, ma con tenerezza, bisogno di contatto, voglia di condividere... mi trattengo, sia chiaro, se no passo per la cozza di turno che non sono, ma se già sento questi desideri, ecco che mi preoccupo.

Uno dei miei clienti ha fatto scattare la Gina Versione 3, il famoso ragazzo dei post, mi ha fatto sentre la Gina Versione 4. Allarme.

 
 
 

Domani sei un mito

Post n°14 pubblicato il 31 Marzo 2013 da LaGina2013

Una serata piacevole, la conversazione brillante, il tempo che vola senza nemmeno accorgersene...

Rilassarsi tra le sue braccia, magre ma forti, in un abbraccio tipo orso di peluche...

Lui, che dimostra una dolcezza insospettabile, fatta di baci e di momenti wow! in egual misura...

Tu, che ti trovi a tuo agio, che ti senti coraggiosa a provare a lasciarti andare un po' di più, a esprimere le tue richieste...

Praticamente, "un ragazzo e una ragazza senza paranoie" conscia del fatto che ci sono tantissime differenza tra lui e te, soprattutto sulle piccole cose, che riguardano la quotidianità, quanto invece, sui massimi sistemi, sembrate anche allinati... ma nessuno dei due è orientato ad una relazione seria ;)

Come da lui accennato, due amici che escono insieme...

Tornare a casa, stasera, e pensare con serenità che "non mi frega cosa stai facendo, dentro ho un immagine di te che non parla e l'ho fatta per guardarla e non voglio rovinarla e tengo solo il buono, come il tuo profumo, che mi ha sballato, più di ogni cosa che ho bevuto o fumato"

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gook_luckAnanke300kokka85Atena.88sosamorecercasicristi86browniesalcioccolatosereeena86strong_passionMr.Nice.Guypinomariksara_sanaacentro_fotograficocopilodistoniedamoreanimalacerata0606
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963