La Luna di Eva - VORREI A VOLTE TORNARE INDIETRO, A VOLTE FUGGIRE IN AVANTI. E' IL PRESENTE CHE A VOLTE MI STA STRETTO.
« Precedenti Successivi »
 

La Luna e il Mare

 "Sai di tempesta" - disse la Luna al Mare."Sto crescendo attratto dalla tua luce" - rispose il Mare increspandosi."E quelle nuvole scure, l'argento mutevole e il tormento degli scogli fustigati dalle tue onde?" - replicò Lei."È il mio cuore inquieto, che interrogandosi ti sente irraggiungibile" - rispose Il Mare."Non riesco a vedere così in fondo"…
 

Azazel

 Questa notte ho rubato le stelle, perle di vetro celeste. Ho pianto spine di rose, sporcato il silenzio di baci. Nascosta da ombrelli di piume, ho bevuto la vita fra cosce ignoranti. Caduta è la Luna, fra orgasmi di pelle e metallo. Prendimi l'anima.(Eva Lunardi ©2015)
 

Wise Up

 

.

Tutto ha un prezzo. Anche i sogni.  
 

Due Cigni

Quando le due sorelle si ritrovarono una gettò via la sua scatola di colori e l'altra il suo diario. Si sedettero insieme su un gradino di pietra della scala che scende alla piccola cala.C'era il lago di fronte a loro, e le rocce coperte di sterpi mossi dal ventoerano simili ad un branco di bestie deformi…
 

in a manner of speaking

 

Mikael

  E. - Sei qui?M. - Sono altrove, puoi solo immaginarmi.E. - Eppure ti sento, sei qui con me.M. - Tu vuoi sentirmi così.E. - So che puoi amarmi. Io amo te.M. –Tu ami troppo. E ti fai del male.- E. –Io voglio amare. È necessario per sentirmi viva-M. –Sbagli. Non si ama per sopravvivere.- E. –Ne ho bisogno.…
 

Mai...

Mai ho amato abbastanza.Mai al punto da essere completamente sincera.E.L. 
 

Why?

 Di una persona, dicono di più le domande che riesce a fare, che le risposte che prova a dare.E.L.
 

_

 

« Precedenti Successivi »