Creato da senxual_blu il 16/06/2008

CIAO A TUTTI

.....

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mascalozonegiosirnal_angelocadutovalentyna.bardakovaYagyaBlu.girl.83cipo88_llagiankis59chico_974HappyCampusriccetta_89simoncina73fraunpocobrunetta53ely.c0
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« IO: L'OMBRANUOVA VITA »

LA MIA SCELTA

Post n°5 pubblicato il 15 Luglio 2008 da senxual_blu

Ero percorsa da un brivido... il buio della notte stava lasciando spazio al chiarore dell'alba, era gią mattina e me ne stavo tornando a casa; tornavo alla mia vita quotidiana, monotona ed infelice vita. Tutto era reso ancora pił pesante dalla magia della serata precedente: la nostra romantica cena, la nostra passione, il nostro gironzolare per i locali della riviera, il nostro bagno nudi al mare nel cuore della notte... Lei, la mia Ombra era stata quieta tutto il tempo, legata all'ombra di lui, silenziosa, felice, sorridente: aveva passeggiato sulla sabbia con i vestiti svolazzanti, aveva danzato a pidi nudi sotto le stelle, si era lasciata cullare dalle onde e dalla brezza del mare...era inebriata dalla presenza di di quell'uomo.

Poi la fredda realtą, il ritorno a casa.... Ricordo ancora come siamo scese dall'auto io e TE silenziose e meste, complici smarrite, abbiamo salito le scale di casa mentre il sole faceva capolino dalle colline e il profumo delle magnolie del giardino ci avvolgeva, abbiamo aperto la porta piano piano, lasciato scivolare via i vestiti e ci siamo infilate a letto... Da quel momento in poi Tu sei rimasta immobile ed impassibile mentre una lacrima rigava il mio viso: la tristezza di un bel momento passato che non sarebbe pił tornato. Era  questo quello che avevo deciso quella mattina estiva... E mentre mi assopivo con l'immagine dei suoi occhi color del mare e con suo sapore sulle labbra si stava risvegliando la vita paesana... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963