Creato da senxual_blu il 16/06/2008

CIAO A TUTTI

.....

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mascalozonegiosirnal_angelocadutovalentyna.bardakovaYagyaBlu.girl.83cipo88_llagiankis59chico_974HappyCampusriccetta_89simoncina73fraunpocobrunetta53ely.c0
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« LA MIA SCELTAIl giungere dell'autunno »

NUOVA VITA

Post n°6 pubblicato il 25 Agosto 2008 da senxual_blu

.... Era un bluff, lo sapevo, non sarebbe mai stato così... non sarebbe mai stato facile rinunciare a quei piccoli momenti di felicità in cui tutto era sorprendentemente bello e vero, in cui non vi erano aspettative, in cui tutto era semplice e chiaro.... Era quello che stava mancando nella mia vita, tutto questo e molto altro ancora, ma TU, mia ombra, l'avevi capito molto prima di me, avevi sentito forte  e nitido il mio urlo di dolore, avevi capito la mia infelicità, avevi colto i miei occhi tristi riflessi nello specchio... TU avevi deciso per me: ignara, incurante, sicura, impavida.

Mi avevi aperto gli occhi alla vita... ad una  nuova vita che non conoscevo ma che nel profondo di me stessa non avrei mai voluto conoscere! Ormai ero dentro alle nostre decisioni, la strada era imboccata... ora mancava solo il mio coraggio di andare avanti e ci sarebbero state altre serate d'amore e di passione in cui mi sarei potuta perdere nei suoi occhi, in cui lui sarebbe stato ancora mio ed io ancora sua, sotto gli occhi ignari della luna e le fiammeggianti stelle.

 
Rispondi al commento:
passione_cercasi
passione_cercasi il 25/08/08 alle 16:56 via WEB
Il buio. La prima sensazione che provo aprendo gli occhi! Un buio caldo, avvolgente, totale. Attendo, in silenzio, che i miei occhi si abituino. Lentamente comincio a distinguere. A “vedere”. Ma non riconoscono dove sono. Poi la vedo…una bellissima figura femminile. Snella. Nel suo vestito svolazzante….. Non la riconosco. Non vedo il suo viso come fosse avvolto da una leggera nebbia che mi impedisce di riconoscerla ma…”sento” chi è…lo capisco…con il cuore…con la mente. Mi prende per mano. Mi lascio portare dolcemente. Andrei con lei in qualsiasi posto voglia. Il feeling che sento mi da totale fiducia in lei. Ad un certo punto si volta….mi sorride…insieme arriviamo sulla spiaggia. In riva al mare… con il sole che si spenge in un meraviglioso tramonto che allunga le ombre…..in contatto, legate mano nella mano. Ci sediamo, lei davanti a me…sembra un sogno. Non ho bisogno di vederla…so chi è… Si appoggia al mio petto. Le accarezzo i capelli. Sento il suo profumo, la morbidezza della sua pelle. Le accarezzo il collo, le spalle…tira indietro la testa che appoggia sulla mia spalla. La sua guancia sfiora la mia….ride…una risata…che mi piace. Sono inebriato da quel profumo, da quella risata…dalla spensieratezza che mi travolge…… Le nostre teste girano, le mie labbra scivolano sul quel collo morbido, sulla guancia….cercano e sfiorano le sue labbra calde….. Un abbraccio intenso, forte…le labbra si schiudono…le lingue si cercano, si trovano, si rincorrono….. Un brivido lungo la schiena al contatto….. I nostri respiri sempre più veloci….eccitati….gli occhi negli occhi….il rumore del mare nelle orecchie… il suo profumo nella testa…tutti i sensi eccitati, scattanti, pronti ad assaporare ogni minima sensazione….. Il sole scende sempre di più all’orizzonte…le ombre allungano quegli attimi di estasi….. Le mie labbra scivolano sul suo corpo morbido….sul seno prosperoso e sfacciato….reclina la testa indietro assaporando il calore della mia bocca…. Le sue mani sulla mia testa. Mi accarezza i capelli e preme…giù..sempre più giù verso il paradiso dei sensi…. Il desiderio di perdersi in sensazioni sublimi…… Poi…d’un tratto…un bagliore…una luce forte accecante……mi ritrovo seduto nel letto….. E’ stato tutto un sogno….incredibile…così reale…..mi rimane il sapore della sua pelle sulle labbra….il suo profumo nella mente……mi alzo Guardo la mia ombra….è stranamente allungata….come nascesse da un sole al tramonto……………… Allora un dubbio…..sarà stato un sogno ………..?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963