Creato da senxual_blu il 16/06/2008

CIAO A TUTTI

.....

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mascalozonegiosirnal_angelocadutovalentyna.bardakovaYagyaBlu.girl.83cipo88_llagiankis59chico_974HappyCampusriccetta_89simoncina73fraunpocobrunetta53ely.c0
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« LA MIA SCELTAIl giungere dell'autunno »

NUOVA VITA

Post n°6 pubblicato il 25 Agosto 2008 da senxual_blu

.... Era un bluff, lo sapevo, non sarebbe mai stato così... non sarebbe mai stato facile rinunciare a quei piccoli momenti di felicità in cui tutto era sorprendentemente bello e vero, in cui non vi erano aspettative, in cui tutto era semplice e chiaro.... Era quello che stava mancando nella mia vita, tutto questo e molto altro ancora, ma TU, mia ombra, l'avevi capito molto prima di me, avevi sentito forte  e nitido il mio urlo di dolore, avevi capito la mia infelicità, avevi colto i miei occhi tristi riflessi nello specchio... TU avevi deciso per me: ignara, incurante, sicura, impavida.

Mi avevi aperto gli occhi alla vita... ad una  nuova vita che non conoscevo ma che nel profondo di me stessa non avrei mai voluto conoscere! Ormai ero dentro alle nostre decisioni, la strada era imboccata... ora mancava solo il mio coraggio di andare avanti e ci sarebbero state altre serate d'amore e di passione in cui mi sarei potuta perdere nei suoi occhi, in cui lui sarebbe stato ancora mio ed io ancora sua, sotto gli occhi ignari della luna e le fiammeggianti stelle.

 
Rispondi al commento:
passione_cercasi
passione_cercasi il 13/09/08 alle 17:50 via WEB
E’ incredibile……quasi sconvolgente La luce della luna entra dalla finestra della mia camera…. lo vedo…..sdraiato sul letto le braccia intrecciate dietro la testa. Occhi aperti a guardare il soffitto….. A volte si gira e mi guarda……con gli occhi che non riescono a nascondere i suoi pensieri. Sta pensando a LEI. Quella Donna che lo ha ammaliato, lo ha incuriosito, che gli è entrata nella testa. Nella mente. Io lo so…ero con lui…..ci sono sempre nei momenti importanti. Era iniziato per gioco….aveva cominciato a “parlargli” a raccontargli di sé e lei altrettanto… Poi i desiderio di sentirla, di vedere se anche lei era presente….se anche lei, ogni tanto, lo cercava. E via così…tra risate, saluti, ammiccamenti, proposte…speranze e desideri. Ed ora è li. Non sa cosa succede….è la cosa più difficile per un essere umano. Non sapere cosa succede. Perché capitano certe cose. L’IRRAZIONALE Mi fa quasi tenerezza. In silenzio. Non mi parla…neanche mi guarda. Eppure io saprei cosa dirgli…..saprei cosa fare….. Volerei, fuori dalla finestra…via, veloce. Volerei da Lei…da quella donna che gli è entrata in testa……l’avvolgerei con i lmio abbraccio e la trascinerei da lui…….sopra i tetti, incurante del vento, del freddo…con la luna che mi illumina la strada…la mia immancabile luna….. Cosa farei senza di lei…..COSA SAREI senza di lei… Ma lui…lui non mi dice niente e io non posso fare niente per lui…se non soffrire insieme a lui…legato a lui……del resto…cosa posso fare. Sono la sua ombra……………………………..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963