Creato da la_magiadeiSogni il 22/02/2014

Sognandoti..

rendi i miei sogni sempre piu' leggeri...li fai volare in alto...li fai restare senza fiato...xche' a me il fiato non serve piu'...xche' tu sei il mio ossigeno...e io voglio respirare solo con te solo x te...xche' io senza di te ora vagherei senza meta....e i miei sogni nn avrebbero piu' una casa...

 

« sei unico.....Un amore unico trasforma... »

TANTI AUGURI AMORE MIO......

Post n°293 pubblicato il 08 Luglio 2016 da sognareTeXsempre

 

AMORE MIO

OGNI GIORNO CHE PASSA MI RITENGO

FORTUNATO AD AVERE ACCANTO

LA DONNA PIù STUPENDA

CHE IO POSSA DESIDERARE

NON POTRà MAI ESSERCI NESSUNA DISTRAZIONE

NEL MIO CUORE

XCHè è OCCUPATO

INTERAMENTE DA TE

OGNI MINIMO ANGOLO 

DEL MIO CUORE 

E DELLA MIA ANIMA

APPARTIENE A TE

AUGURI AMORE MIO

MOLTI ANNI FA IN QUESTO GIORNO

è NATA UNA STELLA

LA MIA STELLA

E CON LA MIA STELLA

MI AUGURO DI TRASCORRERE 

TUTTA LA VITA

TI AMO

AMORE MIO GRANDE

<3<3<3<3<3

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09metro.nomom12ps12je_est_un_autrepoeta_semplicepierartySalva5050marabertowla_magiadeiSognisognareTeXsemprenatodallatempesta0IlViolinistaSulTettoBiancodiLupourlodifarfalla
 
 

.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Alcuni testi o immagini modificate da me inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email o andando nella sezione messaggi e verranno eliminate...Grazie.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963