Creato da la_magiadeiSogni il 22/02/2014

Sognandoti..

rendi i miei sogni sempre piu' leggeri...li fai volare in alto...li fai restare senza fiato...xche' a me il fiato non serve piu'...xche' tu sei il mio ossigeno...e io voglio respirare solo con te solo x te...xche' io senza di te ora vagherei senza meta....e i miei sogni nn avrebbero piu' una casa...

 

« ......Mi manchi... »

....

Post n°297 pubblicato il 14 Ottobre 2016 da la_magiadeiSogni

non riuscire piu' a vedere i colori....

ritrovarmi a piangere sempre per ricordi che mi soffocano...

per una mancanza che manca come l aria....

e' dura andare avanti cosi'...

so' che posso contare solo su me stessa e sulle mie forze...

una lotta ogni giorno x tentare una risalita...e anche se ci provo con ogni mia forza...

sembra che ogni fatica serva a nnte .....

mi ritrovo sempre a terra con il mio dolore....

non credevo che qualcuno potesse farmi volare cosi' in alto...

per poi farmi precipitare a terra....

senza curarsi di nulla....

di cio' che e' stato....

perche' le persone promettono cio' che non mantengono?

perche' le persone dicono di amare  mentre un attimo dopo danno indifferenza...?

qualsiasi ragione ci possa essere stata...causa di forza maggiore o meno...

mai avrei sminuito tutto...senza possibilita' di replica....

senza possibilita' di ascoltare un addio....

penso che solo i vigliacchi scappano....

e mai avrei immagginato che il nostro NOI meritasse questo....

forse perche' era solo il MIO ...NOI....

non ti odio e mai ci riusciro'....

anche se dorei farlo....ma non ci riesco....

riesco solo ad odiare sempre piu' me stessa...

per non riuscire a dimenticare

e ad amare un uomo vigliacco.....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09metro.nomom12ps12je_est_un_autrepoeta_semplicepierartySalva5050marabertowla_magiadeiSognisognareTeXsemprenatodallatempesta0IlViolinistaSulTettoBiancodiLupourlodifarfalla
 
 

.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Alcuni testi o immagini modificate da me inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email o andando nella sezione messaggi e verranno eliminate...Grazie.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963