Creato da la_magiadeiSogni il 22/02/2014

Sognandoti..

rendi i miei sogni sempre piu' leggeri...li fai volare in alto...li fai restare senza fiato...xche' a me il fiato non serve piu'...xche' tu sei il mio ossigeno...e io voglio respirare solo con te solo x te...xche' io senza di te ora vagherei senza meta....e i miei sogni nn avrebbero piu' una casa...

 

« Insieme x davveroMille giorni di te e di me »

Buon Natale amore mio...

Post n°307 pubblicato il 25 Dicembre 2019 da la_magiadeiSogni

È arrivato un altro Natale..

Nuovi regali... Nuovi propositi.. 

Ma con lo stesso desiderio

che mi accompagna ormai da anni...

TU... unico e speciale che questa

Folle vita mi ha donato.. 

Non basterebbero fogli infiniti

Per scriverti ciò che provo... 

non basterebbero migliaia

Di lettere per dirti 

Ciò che mi fai provare... 

Ma soprattutto.. Non basterebbe

E non basta il tempo

Che io inventerei per

Stare sempre con TE.. 

buon Natale  amore mio..

Che la vita possa donarti sempre il meglio... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09metro.nomom12ps12je_est_un_autrepoeta_semplicepierartySalva5050marabertowla_magiadeiSognisognareTeXsemprenatodallatempesta0IlViolinistaSulTettoBiancodiLupourlodifarfalla
 
 

.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Alcuni testi o immagini modificate da me inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email o andando nella sezione messaggi e verranno eliminate...Grazie.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963