Creato da la_magiadeiSogni il 22/02/2014

Sognandoti..

rendi i miei sogni sempre piu' leggeri...li fai volare in alto...li fai restare senza fiato...xche' a me il fiato non serve piu'...xche' tu sei il mio ossigeno...e io voglio respirare solo con te solo x te...xche' io senza di te ora vagherei senza meta....e i miei sogni nn avrebbero piu' una casa...

 

« Mille giorni di te e di meSempre tu... »

Buon compleanno amore mio..

Post n°309 pubblicato il 28 Luglio 2020 da la_magiadeiSogni

Amore mio ogni giorno che passa 

Sento sempre più il bisogno di te... 

Te che sei diventato la mia isola felice 

per rifugiarmi quando tutto intorno è nero..

Sei il mio pensiero più dolce 

Da quando mi alzo a quando vado a dormire.. 

La tua voce é la mia calma... 

Il tuo sguardo il mio porto sicuro.. 

Il tuo amore è diventato la mia sicurezza.. 

Il tuo essere il mio bisogno quotidiano... 

Già amore mio perché 

Senza di te... ora la mia vita sarebbe buia...

Ieri... Oggi... Domani.. 

Nn smetterò mai di amarti amore mio.. 

E anche se nn ero ancora

Riuscita a scriverti qua nel diario..

Buon compleanno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09metro.nomom12ps12je_est_un_autrepoeta_semplicepierartySalva5050marabertowla_magiadeiSognisognareTeXsemprenatodallatempesta0IlViolinistaSulTettoBiancodiLupourlodifarfalla
 
 

.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Alcuni testi o immagini modificate da me inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email o andando nella sezione messaggi e verranno eliminate...Grazie.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963