« Continuo........quello di ieriYOGA and only YOGA »

ieri sera......

Post n°52 pubblicato il 25 Settembre 2008 da LaMenteBrontola

Dopo 2 ore e mezza di sauna b. turco e idromassaggi, con il mitico Piero.......di cui ho già ampiamente parlato, andiamo al Bravo Caffè del mitico Max, dove Piero x venerdi prossimo......e per tutti i ven fino ad aprile next... ha organizzato un concertone ossia James Taylor Quartet.....che se a qualcuno piace il jazz o free jazz come si dice adesso, è veramente da non perdere.....un bel bicchiere di vino rosso seduti al tavolo.....magari con una bella ragazza.....due stuzzichini ed un bel quartetto che ti suona davanti live......

......quando dico bella ragazza intendo..bella dentro......ed ahimè non siete + tante......perse tra lo siopping e le unghie laccate...certo anche fuori non deve avere la scritta Pozzi Ginori sotto la frangetta.....cmq fate voi questi sono i miei gusti, mi piace giocare con la mente...e se non 6 sveglia e pensi a galleria cavour....ti perdo x strada....

incontro di prima categoria....ossia il Sig. Dario Cavazza.....di una certa età che conosciamo da una vita.....sembra suonato...ma alla fine con la sua dolcezza....ti fa capire che forse il suonato sei tu.....

Ieri sera suonava il fratello di una mia amica con il suo gruppo ovvero Carlo Maver flauto e fisarmonica argentina....otimo suonatore che dopo uno stage in argentina ha trovato....ovvero migliorato uno stile molto introspettivo che va via via migliorandosi nella sua genuina modestia.

Ho conosciuto altre 2 debore....che però prendon dei metri ed una certa loretta detta trilli curiosa molto curiosa ed abbastanza magnetica per quella che era la serata.....come al solito non mi sono trattenuto ed ho espresso la mia originale e destabilizzante opinione su Peter Pan....che a voi non dico sennò poi mi tocca chiudere il blog...ed è l'ultima cosa che vorrei fare.

C'è stato un altro incontro ma sorvoliamo.....in quanto il tempo rovina le persone....chi più chi meno.....questo...xchè di omo trattasi....più molto PIU'

Un altro bicchierozzo e verso le due branda con una stanchezza che non auguro a nessuno.....

FANCULO:::

le ispirazioni positive sono passate in un secondo perchè il telefonino ha squillato x ricordarmi che domani è il 26 .....cioè lo sapevo già.....ma è stato come un richiamo, come la tromba dei militari che suona l'adunata.......vacca merda sono quelle cose che non sopporto cioè si mi fa piacere ma...punto...

compleanno....un compleanno che una volta era speciale ma che adesso, e dico xfortuna non lo è più......certo dovrò...dall'alto dei miei principi....fare una telefonata che mi farà fare alcuni passi indietro.....ma si sà che ogni tanto il passato bussa e....noi apriamo ...ma solo x richiudere tutto dopo poco. Amen

Stasera YOGA finalmente....una delle essenze della vita....che voglia che ho.

Abbracci sparsi a tutti.          Vitto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LaMenteBrontolaGloboTerracqueozoccamaxBuiosudimearanceacolazionebionda66stellamarina450cancro.6600santi1955carmelina59_2009perberetwOneOneshadotresolemar_72pantouffle2011
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963