« E' tutto un po cosìMessaggio #56 »

Oggi sono proprio felice!!!!!

Post n°55 pubblicato il 30 Settembre 2008 da LaMenteBrontola

bene bene...oggi sono + felice del solito, felice xchè vengo da un app.to con un mio amico....dirigente di una grossa azienda che mi ha risolto dei problemi...felice xchè ieri sera a yoga oltre a conoscere gente nuova valida e positiva...ad un certo punto abbiamo fatto una risata cominciata con un ghigno...poi un po di più fino ad arrivare ad una risata a crepapelle...sembravamo dei cretini....ma quanto è servita... felice xchè la tangenziale era murata di macchine ferme ed io....ero in moto....felice xchè c'è il sole.....felice x il mio blog....xchè nel momento che comunico con voi in effetti mi rendo conto che sto comunicando con me stesso...felice xchè ho trovato delle cose scritte tanto ma tanto tempo fa ed alcune a rileggerle mi hanno fatto piacere un sacco.....felice xchè qualcuno mi ha detto che a dispetto di tanti altri sono come una bottiglia di buon vino che invecchiando migliora......felice xchè un mio amico aveva preso app.to x l'apertura del gas x il 12 ottobre ed io con una telefonata ho fatto in modo che lui oggi  potesse avere la casa calda .......ma soprattutto felice xchè con me stesso sto sempre meglio......e anche se sono un brontolone rompiballe permaloso e non me ne va mai bene una mi cercano sempre in un sacco di persone.

Oddio un piccolo dispiacere c'è...ma non ve lo dico....non lo dico a me stesso con la speranza che si trasformi...e che con il tempo io possa dire...sono felice xchè quel dispiacere si è trasformato ed ha capito ....cosa sono io nel mio intimo nelle mie debolezze nella mia anima...

Buongiorno a tutti vi voglio e mi voglio un gran bene.     Vitto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LaMenteBrontolaGloboTerracqueozoccamaxBuiosudimearanceacolazionebionda66stellamarina450cancro.6600santi1955carmelina59_2009perberetwOneOneshadotresolemar_72pantouffle2011
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963