« Trovata on the net ........Dr. Jekyll e Mr. Hide... »

Giovedì gnocchi e venerdì?

Post n°60 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da LaMenteBrontola

Un grandissimo Buongiorno a tutti...........che dire .....sono molto pensieroso....e non è una novità... ci sono un po di cose da sistemare.....e se dipendesse da me potrei fare una delle mie magie...e come d'incanto con una schioccata di dita..tac..tac....stratac.......ma non è così.

Ieri sera grande session di Yoga e Pranayama (respiro)...ma andiamo con ordine....sono sulla porta socchiusa che mi fumo una paglia.......passa una ragazza molto carina che butta un po l'occhio dentro e mi fa posso vedere?....certo certo entra pure....ma che bel posto...che bel soffitto affrescato.....ed io da buon marpione...stiamo per iniziare una splendida lezione di Yoga xchè non ti fermi?  ....ma...non so........guarda che no ti mangia nessuno.....va bene resto.

     Nome Sciainee, 24 anni francese di Lille di origine persiana...veramente carina..pelle leggermente olivastra...buon italiano con accento francese ...quella r moscia...molto accattivante...nasino leggermente aquilino....leggermente ho detto....capello nero non troppo lungo..riccissimo...università e lavoro serale in un ristorante in zona.

Ma hai mai fatto yoga....no ma una mia amica me ne ha parlato molto bene.....e quindi dopo averla introdotta a Piero..cominciamo la nostra lezione fatta di respiri di Aum e in teoria di concentrazione....ma con sta bellezza di fianco....la concentrazione è andata a farsi fottere dopo 3minuti...forse 2....potenza della gnocca......a seguire pizza in compagnia ed un caldo abbraccio ad Elena che lunedì parte per Risikesh (India)...e tornerà a dicembre...per il corso di maestro di yoga in un ashram (l'equivalente di un nostro monastero) in cui farà lezione dalle 5 del mattino alle 8 di sera con regole piuttosto ferree.....e va bè beata lei ....buon viaggio carissima Elena.

Mi fermo a parlare un po con Mirko che mi passa una bazza x il secondo livello di Reiki (quello che ti permette di fare i trattamenti a distanza) che volevo prendere da sempre....ma che mi vedeva un po titubante dato il costo elevato.

Sono consapevole...gentile....accattivante, conscio che le buone maniere sono un modo di dimostrare agli altri il rispetto che abbiamo x loro....stò imparando lentamente a porgere l'altra guancia...sto imparando a sostituire i punti interrogativi con quelli esclamativi...e questo mi porta gioia....che a mia volta cerco di trasmettere.

Ascolto il silenzio che parla.....ocean sound breath...il rumore del respiro del mare...ed il mio dolce pensiero va a chi si sente dentro un bozzolo di seta e si sta dibattendo per uscirne fuori...un brivido mi corre lungo la schiena...ma non si può descrivere.

Oggi giornata del cazzo in ufficio....dico parecchi giustificati no...ma sento che nonstante tutto mi costa. X stasera non so che cazzo fare...c'è la solita partitona a Burraco con i ragazzi...c'è Sam Paglia che suona al Bravo caffè, dove ho una mezza punta.....ma non sono convinto...sono un cane sciolto.......ho un velo di tristezza che accetto di buon umore.

Mi consolo pensando che domani ci sarà una gran riunione di famiglia con i miei splendidi nipoti e taffiatona di tagliatelle e crescentine al ponticello.....grazioso ristorante sul fiume dalle parti di Sasso Marconi. Domenica vorrei approfittare del sole che ci sarà x fare una bella gita ...ma non trovo nessuno che venga con me.....sono decisamente un cane sciolto...

Perdonate questa leggera malinconia...che come è venuta passa....e va via..

Con sto rimone abbraccio tutti...tutte...e tutto....da Bologna.   VITTO 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LaMenteBrontolaGloboTerracqueozoccamaxBuiosudimearanceacolazionebionda66stellamarina450cancro.6600santi1955carmelina59_2009perberetwOneOneshadotresolemar_72pantouffle2011
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963