« Messaggio #74Che bel Weekend !!!!! »

Rallentiamo un pò?

Post n°75 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da LaMenteBrontola

 

Mercoledì ….serata …cominciata verso le 20.00 con aperitivo ad una rinfresco, con un amico,  al negozio Hogan  in galleria Cavour…un po troppo “in “ x i miei gusti….. per i miei gusti attuali… più che altro per la mia natura che nella sua poliedricità sta evolvendosi su differenti piani…esplorando differenti mondi …con la convinzione sempre più marcata di una ben precisa linea da affiancare ma ancora alla ricerca della sicurezza. Poi è proseguita con cena a casa di un amica dell’amico..tutto un infighettamento…..che tristezza

Essendomi sporcato il karma in questo modo….stamattina allo specchio mi sono detto…vitto devi rimediare….a porta castiglione l’opportunità…una distinta signora in macchina..mi chiede indicazioni per la facoltà di ingegneria….ed io….mi segua che l’accompagno …la deposito davanti alla facoltà…grazie lei è stato gentilissimo…..e comincio così con questa super buona azione direi.

 

Sento che non basta però….ed allora mi inchiodo un po’ pensando a cose piacevoli per “purificarmi” almeno nei pensieri…cercando di allontanare un po il delirio lavorativo.

 

Ieri invece tutto è stato più rilassante…mi sono ritagliato degli spazi importanti…poi corso patente nautica dalle 18 alle 20 che mi ha visto super concentrato e alle 20 yoga x lo spirito…per la mente…mi sono guardato dentro ed ho cullato il mio io.

Stasera arriva Kat dal canada esagerata maestra di yoga….quindi wend di yoga da Piero che inaugura sabato pomeriggio il suo studio/abitazione il KUTIR- Via della Braina 4 dalle 19.30 aperto a tutti - con lezioni di kat domani mattina e pomeriggio e domenica mattina e pomeriggio…da lu a gio prox tutte le sere e Venerdi partenza x “la Morattina” azienda agrituristica sulle colline di brisighella (Romagna) sempre x una due giorni di  Full Yoga in campagna tra amici.

 

Oggi è venerdi…ma non lo sento per niente…non sciupatevi troppo amici nel weekend …non correte troppo…anche se si vive una volta solo ….guardatevi un po dentro scoprirete un nuovo voi.

Ciao Vitto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

LaMenteBrontolaGloboTerracqueozoccamaxBuiosudimearanceacolazionebionda66stellamarina450cancro.6600santi1955carmelina59_2009perberetwOneOneshadotresolemar_72pantouffle2011
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963