Creato da: spillancer il 11/11/2007
-

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

sfzizzospillancerdr.essa2si78ssitoni1965roydgl10leofrank68g.adalgisastelladimare79pichillarTheWhiteHeatce.genvalkesiunamamma1campanicris
 

Ultimi commenti

Non ti vedo mai girare tra i blog...e per caso mi sono...
Inviato da: simona_77rm
il 25/11/2010 alle 13:22
 
Resto dell'idea che amare di più sè stessi sia...
Inviato da: evafutura2008
il 03/04/2010 alle 11:39
 
non ancora abbastanza! :P
Inviato da: spillancer
il 19/02/2010 alle 09:30
 
...ora ho paura!!! :-) I-
Inviato da: i_ronica
il 17/02/2010 alle 14:06
 
no, io sono il molestatore dal vivo! :P
Inviato da: spillancer
il 17/02/2010 alle 13:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« CINQUANTAMi devo arrendere all'evidenza. »

Diciamoci la sincera verità...

Post n°96 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da spillancer
 
Foto di spillancer

...se non c'avessero la patata, il 97% delle ragazze sarebbero inutili! Portare fuori una ragazza è diventata una sonora rottura di lolloni.
Interessi millantati: shopping, viaggi, lettura.

MA MAGARI!!!

Finisce sempre per parlarti delle sue passate relazioni, una sfilata di "e quello, mentre quell'altro bla bla bla", si gioca otto volte i due libri che ha letto e si ricorda (pure male), racconti vaghi di viaggi precedenti ed ottomilacinquecento posti preferiti in cui vorrebbe andare e di cui non sa un beneamato cazzo.
Poi si passa a cosa fanno e non fanno quelle sceme e/o squinziette delle sue colleghe, quanto può essere scemo questo o quello e due attori fighi.
Se proprio ti dice culo ha visto e ricorda anche 3 o 4 film. Ma deve essere la tua serata fortunata!
Poi attacca con quello che vuole dalla vita. FINE!
IL VUOTO COSMICO! Quantomeno, se il tuo bagaglio è questo, devi essere figa e non rompere i lolloni. E INVECE NO! Manco per niente! Grandissime rompipalle di grandi pretese.
Bacino d'utenza: ceto sociale da medio ad altissimo, laureanda/laureata/professionista, nord/sud/est/ovest, dai 24 ai 34 anni.
Vita, zero!!! La maggior parte non ha idea di come si paghi una bolletta.

Con sta sorta di premesse, a letto sei na pantera... e poche pure questo! Oltretutto sembra che ti stiano facendo una cortesia "Se la vuoi, te la devi sudare!".

Mi devi portare in fuori e farmi diverti da matti (e pagare tu! ma facendomi fare il gesto perchè voglio sentirmi una donna indipendente), in posti diversi ma non stravaganti, alternativi ma fighi, cucina ricercata ma casalinga, poi mi porti al UAINBAR e mi devi far scegliere a me il vino e fartelo andare pure bene anche se prendo le solite due cagate (MANNAGGIA A CHI HA INVENTATO IL MULLER THURGAU ED IL TRAMINER CHE COL NOME STRANIERO GLI PIACCIONO ANCHE DI PIU', E DOPOCENA NON C'ENTANO UN CAZZO DI NIENTE!) e dopo due o tre volte, forse...
Ma perchè, scusa, a te te fa schifo?! Stiamo uscendo insieme perchè mi fai una cortesia?!
Sovrastrutture del cazzo!

Ultimamente un amico è entrato in un giro di "scambio divano". Metti a disposizione uno o più posti letto per gente che vuol viaggiare, esplicito nel regolamento è che NON SI TRATTA DI UN SITO PER RIMORCHIO.
CASUALMENTE questo amico ha ospitato solo ragazze. Inglesi, israeliane, americane, russe, rumene, scandinave, giapponesi; da Maggio ne abbiamo conosciute di ogni.
Adesso, capisco che una che si arma di zaino e gira mezza Europa facendosi 2/3 notti qui e li è una decisamente avanti, interessata a conoscere posti e persone, oltre ad essere una persona di ampie vedute, ma non è neanche possibile che l'80% di queste ragazze fosse pure interessante! Ok, diciamo che il 30% non erano per niente carine, aggiungiamoci che a brillare per qualche giorno sono buoni tutti, quindi le riduciamo del 50%... SONO SEMPRE PIU' DI UN QUARTO!!! Non il 3%, PIU' DI UN QUARTO!
La cosa che mi ha lasciato di stucco poi è la risposta alla gentilezza. Da bravi ospiti capita di portarle in giro (assolutamente non dovuto), portarle magari in un locale carino a prendere un aperitivo o in un ristorante ad assaggiare la cucina tipica romana... Ancora arrivano mail di ringraziamento, per chiederti come va e ti raccontano dove sono andate dopo etc etc.

Qui finisce che divento esterofilo pure io!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963